|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
[TS + SPED] Samsung GALAXY SII 16gb + microsd sandisk 16gb + custodia
SAMSUNG GALAXY S2
![]() Vendo smartphone Galaxy SII, 1 anno di vita, ottime condizioni, acquistato presso Redcoon a Ottobre dello scorso anno e completo di scontrino. Insieme al telefono troverete nella confezione: -Cavo USB -Caricabatteria -Manuale d'istruzioni -Custodia tipo palmare con chiusura magnetica (quella che vedete in foto) -Scheda Microsd Sandisk da 16 giga PREZZO: 250€ + ss Come ho scritto sopra il telefono è in ottime condizioni e non presenta bozze o graffi evidenti. Ha solo qualche piccolo segno d'usura dovuto al normale utilizzo ma nulla più. Preciso che son sempre stato molto attento e che non mi è mai caduto per terra! FOTO Schermo: http://i45.tinypic.com/2mfn8uh.jpg Posteriore: http://i45.tinypic.com/30tmcsy.jpg Se volete altre foto basta chiedere, rimango a vostra completa disposizione. REGOLE: -Vendo anche con scambio a mano -Pagamento tramite ricarica Postepay o Bonifico bancario -In vendita anche altrove Per qualsiasi cosa non esitate a contattarmi! Ultima modifica di spike_joe : 17-10-2012 alle 11:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
up!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
up!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Up! Prezzo aggiornato
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
coda, valuto.
sono di PN, passi mai da ste parti? ciao.
Ho concluso trattative con: compy, lamabbio, Kappa84, froZZen, Alef_0, amadeus981, Leo81, delgado, madmax26, MauroGerman, keru84, polos, dracos_666, holydio, Andrew_db, baila, JFast, D_M, Capitano N, TonyVe, *+*kekko*+*, principino1984, lorenzo.c, mrwinch, Mizar74, Dbz, drive97, Viper63 EVITATE DI FARE AFFARI CON: The_Fabulous_ |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
ciao!
purtroppo no non passo tanto spesso, studio a Trieste e non ho l'auto. Sappimi dire se sei cmq interessato o se esci dalla coda, o se passi in caso tu da queste parti o conosci qualcuno di trieste sono ovviamente disponibile per fissare un'incontro e vendere il telefono a mano! saluti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
lo schermo presenta segni, micrograffi ecc ecc? hai sempre tenuto pellicola? la scocca presenta crepe o simili?
è la versione liscia? nient p o g? grazie, ciao.
Ho concluso trattative con: compy, lamabbio, Kappa84, froZZen, Alef_0, amadeus981, Leo81, delgado, madmax26, MauroGerman, keru84, polos, dracos_666, holydio, Andrew_db, baila, JFast, D_M, Capitano N, TonyVe, *+*kekko*+*, principino1984, lorenzo.c, mrwinch, Mizar74, Dbz, drive97, Viper63 EVITATE DI FARE AFFARI CON: The_Fabulous_ Ultima modifica di maxm750 : 11-10-2012 alle 11:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
Ciao, come ho scritto le condizioni del telefono sono ottime, lo schermo presenta solo alcuni piccoli graffietti dovuti alla polvere assolutamente irrilevanti e visibili solamente se si mette il telefono sotto una lampadina in controluce.
La scocca è assolutamente assente da crepe o bozze, ci sono sempre stato attentissimo e non mi è mai caduto. Presenta sul lato posteriore qualche piccolo graffietto sulla plastica bombata in basso e la cover copribatteria (visibili nella foto del retro che ho uppato a inizio topic) dovuti al normale utilizzo (già dopo un mesetto di utilizzo anche attentissimo quella zona tende un po' a graffiarsi proprio a causa del materiale plastico, basta la polvere). Come ho detto cmq il tutto è assolutamente quasi inevidente (come visibile nelle foto) ![]() Per quanto riguarda la pellicola antigraffi l'ho usata per diversi mesi e poi l'ho rimossa quando ho comprato la custodia. Cosa intendi invece per "versione liscia niente p o g"? Se intendi il fatto del brand il telefono è assolutamente unbrand. Ho sempre utilizzato rom stock con tema "ICS domination", no cyano o simili! Se servono altre foto del telefono basta che mi chiedi e te le spedisco ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
di 9100 vi sono svariate versioni, quella liscia diciamo, la G e altre.
per vedere che versione hai vai in Impostazioni ---> Info sul Dispositivo --->Codice modello se dopo I9100 c'è un G hai il modello G ![]() cambiano alcune cosette, giusto per sapere, dato che qualora acquistassi non monterei rom stock e alcune versioni sono piu' supportate di altre. Sono un po preoccupato del discorso custodia senza pellicola, per esperienza personale i display in queste condizioni si riempono di micrograffi molto fastidiosi.
Ho concluso trattative con: compy, lamabbio, Kappa84, froZZen, Alef_0, amadeus981, Leo81, delgado, madmax26, MauroGerman, keru84, polos, dracos_666, holydio, Andrew_db, baila, JFast, D_M, Capitano N, TonyVe, *+*kekko*+*, principino1984, lorenzo.c, mrwinch, Mizar74, Dbz, drive97, Viper63 EVITATE DI FARE AFFARI CON: The_Fabulous_ |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
Capito il fatto della versione ho controllato ed è quella "liscia" I-9100 e basta
![]() Per quanto riguarda il discorso display ho rimosso la pellicola e messo la custodia per il semplice motivo che oltre ad imbruttire lo schermo secondo me salvo un po' di protezione in più per eventuali cadute era abbastanza inutile. Ti dico questo perchè per tutti i tablet/ipod/telefoni che ho posseduto anche se ci son stato attentissimo qualche graffietto sul display l'anno sempre avuto..basta veramente anche solo passare il panno per pulire lo schermo e se c'è un granellino di polvere questo si graffia! Eppure ti posso assicurare che i graffi in questo caso sono davvero minimi. Fatta eccezione per un graffietto sul bordo sinistro che forse si vede un po' di più (cmq in condizioni di controluce) per quanto riguarda il resto a meno che non vai li con una lente ed una lampadina sparata sul display durante il normale utilizzo non vedi assolutamente niente ![]() Vedi tu cmq, per me non ci sono problemi e per qualsiasi cosa sono quì. Quindi se ti servono ulteriori conferme quali foto fatte in controluce, macro etc non esitare a chiedere! ![]() Fammi sapere, saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
ti mando privato.
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
Risposto al pm
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Portogallo, sul mercatino dal 2008!
|
edit, up per te
Ultima modifica di xzonex : 12-10-2012 alle 12:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
|
up!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
|
Up!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: SAVO0o0o00oNA
|
edit, up per te
[NOTEBOOK]: XMG P502 pro (clevo p150em) [cpu] i7 3740qm [gpu] gtx 670mx @736/1490 stock bios[ram] 4+4+8 GB 1600 MHz Crucial + Samsung + Elixir ![]() Ultima modifica di cellino92 : 15-10-2012 alle 23:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
|
Up
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:25.