|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2001
|
a chi ha una presa filtrata APC nera
![]() L'affare bianco in alto è l'interruttore? E' cliccabile facilmente con il piede? |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
Se intendi premerlo con la punta della scarpa, cambia completamente ciabatta...
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2001
|
Si intendevo questo. Devo metterla per terra e non vorrei piegarmi tutte le volte che devo accenderla e spegnerla. Si vede nella foto il bordo attorno ma ho preferito accertarmente con la mia richiesta di informazione. Grazie.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
E' abbastanza "profondo" il buco dove c'è l'interruttore, inoltre è circolare, di circa 1cm di diametro e duretto, IMHO sarebbe veramente scomodo da premere con il piede, rischeresti di danneggiare il pc a botte di extra correnti di apertura/chiusura...
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
visto che son passati pochi mesi dall'ultimo post, la rinnoviamo
vi chiedo se questa presa filtrata comprandola su mercati non italiani possa avere attacchi diversi rispetto ai nostri in particolar modo stavo guardando quell'e-shop, corrispettivo a quello italiano, ma .de
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
avrà sicuramente la presa tedesca perchè la sigla -GR identifica la presa tedesca, ad ogni modo puoi usare un adattatore tedesca->italiana.
la conversione post vendita da presa tedesca a presa italiana è semplicissima da fare direttamente sul cavo però invalida la garanzia. ma perchè non la compri sull'eshop italiano che costa uguale e ti arriverebbe con la presa italiana?
Ultima modifica di xcdegasp : 18-10-2012 alle 12:28. |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Quote:
l'attacco a muro - ovviamente - e la Tipo L ( Italiana a 3 poli) riferimento su: wiki/Spina elettrica
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:12.