|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
[AL + sped] 3 hdd 500 gb
Vendo hdd perfettamente funzionanti acquistati 1 poco tempo fa qui sul forum e altri due 1 anno e mezzo fa circa.
venduti gli altri Western Digital WDC WD6400AAKS-22A7B0 40€ http://imageshack.us/photo/my-images/89/wdcrystpdy.jpg/ Ancora in garanzia fino a maggio 2013,verificato dal sito di wd A richiesta farò i test di hdtune anche se assicuro personalmente il funzionamento. Regole: Priorità al blocco Code max 24 h Chiedo un minimo di serietà quindi non mettetevi in coda se poi vi devo cercare io Pagamento postepay o paypal con tasse a vostro carico. Spedizione 7 € oppure vostri metodi Prezzi non trattabili ne al blocco ne singolo. Fornito test degli hdd solo ai veramente interessati
definizione di fanboy lo adoro sto ragazzo ![]() ![]() ![]() epic post: google, applepay, superiorità occidentale, troppa insistenza Ultima modifica di qboy : 25-10-2012 alle 12:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
ciao sono di alessandria. posso sapere i modelli esatti degli hard disk?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2011
Città: S.Elpidio a Mare
|
aspetto modelli esatti
puoi inserire modelli degli hd ? per il blocco sconti ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano (Settimo Milanese)
|
possibile coda per 2
Attendo i modelli Stefano |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Coda per il 1 degli hard-disk, garanzia residua, modelli?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
La garanzia non é più presente per nessuno dei 3,oggi verso le 15:00 metto i modelli esatti e anche le foto. Sono piu propenso verso lo scambio a mano cosi avete modo di vederli ma cmq non é prioritario.
![]() |
#7 |
Member
|
Vorrei sapere lo stato degli hard disk. Quanto tempo li hai usati e se ancora reggono. Fammi sapere dato che sono il primo in coda e sono di tortona,quindi scambio a mano nessun problema
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
coda per uno
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Che reggano ancora é sicuro . Tranne l'hitachi che l'ho solo avviato per verificare gli altri sono stati usati per circa 1 anno e mezzo ,4 o 5 ore durante il pomeriggio.
![]() |
#10 |
Senior Member
|
rimago ancora in coda, dovrei essere il secondo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
purtroppo mi ero sbagliato sul seagate che ero convinto fosse 500gb ed invece è 250, percui prezzo adattato
![]() |
#12 |
Senior Member
|
In coda per il Maxtor o per l' Hitachi quindi, previo scan con hdtune.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Per lo scan non cè problema, aspetto stasera 12h e vediamo se gli utenti prima vogliono procedere lo stesso, altrimenti domani mattina te lo aggiudichi
![]() |
#14 |
Member
|
allora il maxtor dovrebbe avere 32mb di cache giusto?sono interessato o a quello o all'hitachi.
l'hitachi è nuovo quindi se lo hai avviato pochissimo? Ultima modifica di japoco_poz14 : 13-10-2012 alle 14:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
si sono 32mb di cache
aggiunto WDC WD6400AAKS-22A7B0
![]() |
#16 |
Member
|
allora devo solo decidere quale prendere poi per me l'affare si può fare. il nuovo western che hai messo è ottimo. voglio sapere dei tre che vorrei quale è in condizioni migliori sinceramente
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Ma non dovrei essere il primo in coda visto che diafino non si è fatto sentire per 24 ore, o comunque il secondo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
@jacopo tutti sono nella stessa situazione, l'hitachi che ho preso qui sul forum dovrebbe essere pari a nuovo, o perlomeno non l'ho usato, indi per qui è il più recente. Dovresti spiegarmi cosa intendi per condizioni migliori situazione code: diafino (fino a stasera altrimenti passo) x2 total9999 x1 japoco_poz14 x2 sinclair x1 @ japoco_poz14 purtroppo non sei primo in coda perchè non l'hai specificato. so che era sottinteso però poi non voglio avere problemi di coda
definizione di fanboy lo adoro sto ragazzo ![]() ![]() ![]() epic post: google, applepay, superiorità occidentale, troppa insistenza Ultima modifica di qboy : 13-10-2012 alle 15:02. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
|
Nuuu
![]() ![]() Ps ![]() Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Ok ho frainteso perché ho visto che hai scritto utenti invece di utente.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:08.