|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2012
|
realizzare file mkv dalle dimensioni contenute e mantenendo alta qualità video
Buon giorno a tutti io uso un 4Geek Medley 3 EVO come Media Player/Digitale Terrestre che acquisisce il flusso video in formato .TS!
Ora quello che acquisisco vorrei poi convertirlo facilmente in formato .mkv però senza perdita di qualità video se possibile o anche solo lieve e quasi impercettibile e sopratutto potendo contenere circa 2 o 3 ore di acquisizione...in un unico file mkv di solo 1 gb! Per intenderci meglio, vorrei avere un risultato simile a questo: Formula1.2012.15.Giappone.iTALiAN.HDTV.x264-AGRESTiC.mkv (che sarà all'incirca di 1 ora e 40 o 45 minuti come durata complessiva) dimensioni 988 mb!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Quale o quali software con relativa guida all'uso (se esistesse) mi consigliate per raggiungere sempre un risultato eccellente e in dimensioni....contenute come le cerco io? Fatemi sapere bene e consigliatemi nel modo migliore gentilmente grazie ciao |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2012
|
xilisoft video converter.. ma devi scaricarlo craccato perchè è a pagamento..
se a destra apri il menu a tendina puoi spuntare il bottone "stessa qualità" |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: May 2012
|
SPIEGAMI nel dettaglio cosa può fare per me questo software e se rispecchia le richieste che ho fatto
|
|
|
|
|
|
#4 | ||
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
Quote:
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2011
Città: Milano
|
interessava anche me l'argomento! non si può sapere almeno quali parametri modificare per avere un buona qualità con poco peso? ci sono anche altri software...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:51.