|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
[TO+ss] iPhone 4 32GB nero + dock originale + garanzia residua
Ciao a tutti,
Causa passaggio ad altro operatore vendo iPhone 4 nero, 32 GB completo di scatola originale e cavo usb (il pezzo finale della spina è UK ma aggiungo connettore conversione UK-EU). Il telefono è praticamente NUOVO. No antenna gate o problemi con il tasto "home". Non ha un graffio ne davanti ne dietro. Garanzia residua: 2 mesi (dicembre 2012) A disposizione nel caso vogliate le foto. La cifra di vendita è 340€ + ss (assicurazione a mio carico). Condizioni: In vendita altrove Precedenza per vendita a mano No aste private Non interessato ad altri cellulari Ho già venduto (e comprato) altre volte su questo forum, quindi chi mi conosce sa la serietà nella trattativa e nell'imballaggio per la spedizione. Ciao PS. Il telefono è stato comprato in Italia, il connettore è UK perchè l'altro l'ho perso quando ero a Londra...così mi sono dovuto arrangiare e comprarne uno lì ![]() Fabio
Ho concluso affari con 12 utenti di questo forum ![]() Ultima modifica di The Snow : 10-10-2012 alle 16:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
Dimenticavo: il cellulare è stato usato molto molto poco (vabbè tutti dicono così ma è vero!) e sempre con cover avanti e dietro.
In aggiunta, compreso nel prezzo anche base ORIGINALE per ricaricarlo + uscita audio http://store.apple.com/it/product/MC...apple-iphone-4 questa proprio mai usata (perchè la cover ne impediva l'aggancio)
![]() |
#3 |
Member
|
UP!
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
325 e lo prendo al volo
![]() |
#5 |
Member
|
Ciao, 330€ e ti regalo pure due pellicole: una installata lucida e l'altra (costata una fucilata all'Apple Store) opaca in più facciamo a mezzo di una spedizione raccomandata..
Se invece ritiri a mano 325€ va bene per me (le pellicole sono in omaggio comunque) Che ne pensi?
![]() |
#6 |
Member
|
Up in attesa di lucariello86
![]()
![]() |
#7 |
Member
|
Coda su sito esterno.
Lucariello is M.I.A. ... ![]()
![]() |
#8 |
Member
|
Venduto!
In ogni caso vorrei sottolineare come sia qui che su un altro oggetto in vendita ci siano personaggi che si mettono in coda e poi non si fanno più sentire..lasciando i venditori "appesi" in attesa. Comunque sia, venduto al mio prezzo con scambio a mano...meglio di così.. ![]() Ciao Fabio
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:39.