|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/simulator...ter_44289.html
Chris Roberts ha lanciato una campagna su Kickstarter a proposito di Star Citizen dopo che i più fedeli sostenitori hanno schiantato i server del suo sito di crowdfunding indipendente. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
Comunque penso che per questa volta passerò, sono un grande fan di Wing Commander, ma tre anni di sviluppo sono veramente tanti. Inoltre credo che il prezzo minimo sia troppo alto: per "accalappiare" più utenti possibile dovrebbero ridimensionarlo a 15 dollari.
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Santo Biff, non m'ero accorto che Roberts fosse fra gli autori di Freelancer. Ah, se solo quel titolo ricevesse un meritato seguito...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2012
|
Io nell'altro thread ve l'ho dato il suggerimento.....
GoG -> Freespace 2 a 5,99 dollari. Poi andare sul sito Freespace Open Installer.....scaricare. Lanciare installer, dirgli dove ha installato FS2 Gog sul vostro pc.....scegliere la terza opzione.....seguire le semplici istruzioni in inglese a video. Vi ritroverete in mano un nuovo Freespace 1 & 2 + tutte le espansioni + campagne aggiuntive..........TUTTO aggiornato graficamente....effetti....sonoro.....ecc.ecc.ecc. ![]() Ma non mi ha cagato nessuno. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Nessuno donava sul sito così ha messo su kickstarter LOL
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:13.