Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Portatili, PC Desktop completi e software

ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
Pensato per le necessità del pubblico d'azienda, ASUS Expertbook PM3 abbina uno chassis particolrmente robusto ad un pannello da 16 pollici di diagonale che avantaggia la produttività personale. Sotto la scocca troviamo un processore AMD Ryzen AI 7 350, che grazie alla certificazione Copilot+ PC permette di sfruttare al meglio l'accelerazione degli ambiti di intelligenza artificiale
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Abbiamo provato per diversi giorni una new entry del mercato italiano, la Gowow Ori, una moto elettrica da off-road, omologata anche per la strada, che sfrutta una pendrive USB per cambiare radicalmente le sue prestazioni
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design
OnePlus 15 nasce per alzare l'asticella delle prestazioni e del gaming mobile. Ma non solo, visto che integra un display LTPO 1,5K a 165 Hz, OxygenOS 16 con funzioni AI integrate e un comparto foto con tre moduli da 50 MP al posteriore. La batteria da 7.300 mAh con SUPERVOOC 120 W e AIRVOOC 50 W è la ciliegina sulla torta per uno smartphone che promette di offrire un'esperienza d'uso senza alcun compromesso
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-10-2012, 21:35   #1
T-Rex83
Bannato

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Bologna
[Bo + Sped ] Acquisto portatile vecchio

Ciao a tutti, sono alla ricerca di N°2 portatili per Win 98.
Requisiti fondamentali una porta seriale e una porta usb.

Ciao
T-Rex83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2012, 23:00   #2
Animax
Senior Member

L'Avatar di Animax

Iscritto dal: Aug 2010
Città: Brescia
ciao, ho un notebook hp xe3 con inverter e cavetto inverter da sostituire... ti interessa? chiedo 30 + spedizione
oppure ho un notebook con seriale ma non so se supporta win98 (nativo xp) è un Asus a3000

Utente eBay: future_businessman (155)
Transazioni concluse: 83
Animax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2012, 23:02   #3
983toxic
Senior Member

L'Avatar di 983toxic

Iscritto dal: Feb 2011
ne ho due con i requisiti richiesti, o quasi, un acer 506t con alimentatore, con seriale e usb e un armada serie 4150t con seriale e docking station, senza alimentatore, dovresti solo procurarti un replicatore usb pcmcia, credo costi sui 5 euro. 40 compresa spedizione con corriere ti va bene?
Old 11-10-2012, 01:23   #4
Cuto82
Senior Member

L'Avatar di Cuto82

Iscritto dal: Oct 2011
Città: Roma
Ciao Acer Travelmate 520.

Pentium 3
Hd da 10Gb
256Mb di Ram
Batteria 2 ore circa
Alimentatore originale
Ha sia seriale che usb
Estetica non perfetta (qualche crepetta)

35€ + sped

Oppure più recente ma con le caratteristiche che cerchi:

Dell Latitude D510
Ha sia seriale che paralella..oltre ovviamente a svariate porte usb

Centrino
15 pollici
1Gb di ram
Hd da 40Gb
Wifi
Dvd combo CD
Estetica ottima, batteria non dura nulla, tastiera in francese

100€ (ha licenza xp, ma se vuoi ho una licenza originale di windows 98 e te lo installo in dual boot..così hai sia windows 98 che xp)

P.S. se servono, mi sono rimaste delle vecchie licenze di Windows 98, versione retail, cd e sticker + manualetto, tutto incelofanato..8€ l'una
NON FACCIO AFFARI CON: @Crikkkk-19 (sparito con 30€), johndoe87(vende roba rotta poi sparisce), OK_computer (come sparare sulla croce rossa), rubenalf, nelsonfrag, drain84, walter89 (vergognoso), pedronico, luigi864, alex999 (p.tempo), vetrofragile (arrogance inside)

Ultima modifica di Cuto82 : 11-10-2012 alle 01:25.
Cuto82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2012, 10:24   #5
pro_fumo
Member

Iscritto dal: Aug 2006
Ho un Acer travelmate 220 (modello 225) che usavo in ufficio per una apparecchiatura che necessitava di seriale,ultimamente abbiamo cambiato l'apparecchiatura e mi avanza.Unica pecca la batteria mi sembra non tenga molto,ma nel caso sia interessato ti faccio qualche prova.
Le caratteristiche sono queste :

display 14,1, processore 1,333ghz, ram 1GB , disco da 60Gb mi sembra 7200g/m, 2 Usb, seriale,parallela,vga,lan , floppy e lettore cd.

Poi ho diversi adattatori pcmcia tipo wireless, Usb2, altra Lan ed anche un disco Pata 2.5 più capiente ma a 5400g/m...

Usciva già con Xp pro di serie (sticker allegato), ma nei vari siti ho visto anche i driver per win98.
Se ti servono foto chiarimenti o altro mandami un Mp, non sono troppo presente nel forum ultimamente.

Ciao
Trattative Positive : Msin84 , Polostation , MicioB , Topolino2008 , Ciccetto , Bravonera2 , RC211VALE (x4) , JFast , gericho176 , sinergine , -FDM- , netcrusher (x2) , psycho_lod , etoy , deran , spike69 , Mitchmosc , 3l3v3n (x2) , pr3drag , ShinnokDrako , giorget1 , silver.dragon

Ultima modifica di pro_fumo : 11-10-2012 alle 12:37. Motivo: corretto caratteristiche
pro_fumo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2012, 22:41   #6
T-Rex83
Bannato

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Bologna
x Animax:
Ti ringrazio, ma avendo urgenze non riesco a sistemare l'HP, per l'Asus mandami una proposta in PVT che valuto.

x 983toxic:
Mi faresti a 40 € tutti e due? Scusa, ma non sono riuscito a capirlo dalla tuo post.

x Cuto82:
Potrei essere interessato all'Acer, aspetto una risposta da chi mi ha chiesto i portatili.
Per il Dell ti ringrazio dell'offerta, ma non mi interessa al momento.
Per le licenze grazie, ma ne sto vendendo 7 su Ebay che le ho trovate in alcuni scatoloni.

x pro_fumo:
Se mi fai sapere quando vuoi realizzare, parlo con l'interessato.

Grazie a tutti.
T-Rex83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2012, 22:57   #7
983toxic
Senior Member

L'Avatar di 983toxic

Iscritto dal: Feb 2011
ciao, si 40 entrambi, almeno così li usa qualcuno, sono fermi.

ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design   Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batt...
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con ...
SONY BRAVIA 8 II e BRAVIA Theatre System 6: il cinema a casa in formato compatto SONY BRAVIA 8 II e BRAVIA Theatre System 6: il c...
Game Awards 2025: annunciati i candidati...
Scegliere il monitor giusto: dalla produ...
Super sconto sulla GoPro HERO13 Black: i...
Nintendo: ecco le prime immagini del fil...
NIO ha una super batteria da 1.000 km, m...
Primo crollo di prezzo: iPhone 17 Pro Ma...
Una super offerta su Amazon: la scopa el...
Xiaomi 15 Ultra crolla di prezzo su Amaz...
Disney punta sull'IA? L'animatrice di Th...
Il processo produttivo a 2 nanometri di ...
Su Amazon DREAME e MOVA Ultra fanno pazz...
GlobalFoundries fa shopping a Singapore ...
3 smartphone in sconto Black Friday, Xia...
POCO conferma l'arrivo della serie F8: c...
HONOR 500: confermata data di lancio e d...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian