|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Bologna
|
[Bo + Sped ] Acquisto portatile vecchio
Ciao a tutti, sono alla ricerca di N°2 portatili per Win 98.
Requisiti fondamentali una porta seriale e una porta usb. Ciao |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Brescia
|
ciao, ho un notebook hp xe3 con inverter e cavetto inverter da sostituire... ti interessa? chiedo 30 + spedizione
oppure ho un notebook con seriale ma non so se supporta win98 (nativo xp) è un Asus a3000
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
ne ho due con i requisiti richiesti, o quasi, un acer 506t con alimentatore, con seriale e usb e un armada serie 4150t con seriale e docking station, senza alimentatore, dovresti solo procurarti un replicatore usb pcmcia, credo costi sui 5 euro. 40 compresa spedizione con corriere ti va bene?
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2011
Città: Roma
|
Ciao Acer Travelmate 520.
Pentium 3 Hd da 10Gb 256Mb di Ram Batteria 2 ore circa Alimentatore originale Ha sia seriale che usb Estetica non perfetta (qualche crepetta) 35€ + sped Oppure più recente ma con le caratteristiche che cerchi: Dell Latitude D510 Ha sia seriale che paralella..oltre ovviamente a svariate porte usb Centrino 15 pollici 1Gb di ram Hd da 40Gb Wifi Dvd combo CD Estetica ottima, batteria non dura nulla, tastiera in francese 100€ (ha licenza xp, ma se vuoi ho una licenza originale di windows 98 e te lo installo in dual boot..così hai sia windows 98 che xp) P.S. se servono, mi sono rimaste delle vecchie licenze di Windows 98, versione retail, cd e sticker + manualetto, tutto incelofanato..8€ l'una
NON FACCIO AFFARI CON: @Crikkkk-19 (sparito con 30€), johndoe87(vende roba rotta poi sparisce), OK_computer (come sparare sulla croce rossa), rubenalf, nelsonfrag, drain84, walter89 (vergognoso), pedronico, luigi864, alex999 (p.tempo), vetrofragile (arrogance inside) Ultima modifica di Cuto82 : 11-10-2012 alle 01:25. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Ho un Acer travelmate 220 (modello 225) che usavo in ufficio per una apparecchiatura che necessitava di seriale,ultimamente abbiamo cambiato l'apparecchiatura e mi avanza.Unica pecca la batteria mi sembra non tenga molto,ma nel caso sia interessato ti faccio qualche prova.
Le caratteristiche sono queste : display 14,1, processore 1,333ghz, ram 1GB , disco da 60Gb mi sembra 7200g/m, 2 Usb, seriale,parallela,vga,lan , floppy e lettore cd. Poi ho diversi adattatori pcmcia tipo wireless, Usb2, altra Lan ed anche un disco Pata 2.5 più capiente ma a 5400g/m... Usciva già con Xp pro di serie (sticker allegato), ma nei vari siti ho visto anche i driver per win98. Se ti servono foto chiarimenti o altro mandami un Mp, non sono troppo presente nel forum ultimamente. Ciao
Trattative Positive : Msin84 , Polostation , MicioB , Topolino2008 , Ciccetto , Bravonera2 , RC211VALE (x4) , JFast , gericho176 , sinergine , -FDM- , netcrusher (x2) , psycho_lod , etoy , deran , spike69 , Mitchmosc , 3l3v3n (x2) , pr3drag , ShinnokDrako , giorget1 , silver.dragon Ultima modifica di pro_fumo : 11-10-2012 alle 12:37. Motivo: corretto caratteristiche |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Bologna
|
x Animax:
Ti ringrazio, ma avendo urgenze non riesco a sistemare l'HP, per l'Asus mandami una proposta in PVT che valuto. x 983toxic: Mi faresti a 40 € tutti e due? Scusa, ma non sono riuscito a capirlo dalla tuo post. x Cuto82: Potrei essere interessato all'Acer, aspetto una risposta da chi mi ha chiesto i portatili. Per il Dell ti ringrazio dell'offerta, ma non mi interessa al momento. Per le licenze grazie, ma ne sto vendendo 7 su Ebay che le ho trovate in alcuni scatoloni. x pro_fumo: Se mi fai sapere quando vuoi realizzare, parlo con l'interessato. Grazie a tutti. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
ciao, si 40 entrambi, almeno così li usa qualcuno, sono fermi.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:31.