|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
[PZ+Sped.] Vendo PC HTPC MediaCenter completo con lettore Blu-Ray 3D e telecomando
Sistema HTPC MediaCenter completo e pronto all'uso!
L'asta riguarda un sistema HTPC MediaCenter completo, pronto ad essere inserito nel vostro salotto e collegato ad un qualsiasi TV LCD/Plasma. Queste le caratteristiche principali del sistema: Case specifico per Mediacenter, completamente gestibile tramite telecomando (anche accensione e spegnimento del sistema) e dotato di display VFD frontale Sistema di raffreddamento estremamente silenzioso con ventole appositamente progettate per HTPC Ottime prestazioni grazie a processore Intel Core 2 QuadCore, 4 GB di memoria RAM DDR2 e scheda grafica di ultima generazione nVidia GT520 Collegabile a televisori LCD/LED/Plasma grazie all'interfaccia HDMI con prestazioni Full HD Collegabile ad amplificatori Home Theatre grazie all'interfaccia HDMI, coassiale o ottica Lettore Blu-Ray Compatibile 3D per la riproduzione di video e Blu-Ray 3D Completo di tastierino-touchpad wireless Compatibile con i più diffusi sistemi Mediacenter Di seguito il dettaglio dei componenti del sistema con il collegamento al sito del produttore per maggiori informazioni: Case HTPC SilverStone Technology LC10-M http://silverstonetek.com/product_le...en&model=lc10m Scheda madre Asus P5K - P35 http://www.asus.com/Motherboards/Intel_Socket_775/P5K/ Processore Intel Core 2 Quad Q6600 2,4 GHz http://www.intel.com/cd/products/ser...iew/333922.htm Memoria RAM 4 GB (4 x 1 GB) Corsair XMS2 DDR2-800 Scheda video Asus nVidia GT520 1 GB Silent http://www.asus.com/Graphics_Cards/N...ILENTDI1GD3LP/ Ventola processore HTPC Scythe Shuriken http://www.scythe-eu.com/en/products...ken-rev-b.html Alimentatore Corsair CX430 Lettore Blu-Ray / Masterizzatore DVD Pioneer Hard disk Maxtor 500 GB SATA2 Il sistema viene fornito senza sistema operativo: personalmente l'ho utilizzato senza alcun problema con il MediaCenter di Windows 7 e con PowerDVD 10 e 11. Sono a disposizione per qualsiasi domanda... Foto: mediacenter_01.jpg mediacenter_02.jpg mediacenter_03.jpg mediacenter_04.jpg mediacenter_05.jpg REGOLE: Coda max 24H Pagamento Bonifico bancario Pagamento paypal 4% in più Prezzo € 300,00 incluso spedizione TNT non trattabile Non scambio con nulla In vendita anche altrove Ciaoo
__________________________________________________________________________ Non capisco tutta questa eccitazione per il Multitasking: io sono anni che leggo in bagno. __________________________________________________________________________ Ultima modifica di Cocis_ : 04-10-2012 alle 20:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Novara (NO)
|
ciao volevo sapere sai per quanto quanto consuma mentre fa andare un film in fullhd?
si può uscire in 1080p a 24hz? con win7 che programmi devo usare per il telecomando? so che con wmc viene supportato ma se uso altri programmi tipo vlc? ciao e grazie
ASUS N76VZ +crucial m500 Dell Latitude E5430 iPad 2017 Huawei nova 5t con Very samsung tv 55m5500 ps4,wiiu exVODA 82/18-78/16-77/13-90/11 exWIND 95/14-95/19-85/19-81/22 fritzbox 7490 su Tiscali 936/288 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ciao volevo sapere sai per quanto quanto consuma mentre fa andare un film in fullhd?
Non ne ho la più pallida idea... si può uscire in 1080p a 24hz? Sì con win7 che programmi devo usare per il telecomando? so che con wmc viene supportato ma se uso altri programmi tipo vlc? Il telecomando viene gestito dal software Imon che è personalizzabile per tutti gli applicativi (ci sono già i profili preimpostati per WMC, PowerDVD e altri).
__________________________________________________________________________ Non capisco tutta questa eccitazione per il Multitasking: io sono anni che leggo in bagno. __________________________________________________________________________ |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
coda e pronto a concludere.
riusciresti a includermi le spese di spedizione? grazie.
Asus P7P55D Pro - Intel i5 750 @ 3.6Ghz - 4GB G.Skill Ripjaws F3-12800 CL7 - ATI Radeon 5850 1GB - Samsung 930BF - Logitech G5 - Razer Mantis | ho trattato positivamente con: retro84, crivel, nandorona, edo15, zziplex, sniper86, gatto77, whiteangel87, almostovers, mmoderni, joopool, Alpha4, ventiquattro, vortex99, maximonet, mad_griffith, dylan il drago, maximonet, warrior, wooffahhh. Negativamente: picador78. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ok va bene, fammi sapere coem vuoi procedere.
__________________________________________________________________________ Non capisco tutta questa eccitazione per il Multitasking: io sono anni che leggo in bagno. __________________________________________________________________________ |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Barga (LU)
|
coda con conferma domani. domanda; sai se ha qualche incompatibilità con hd sata 3?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
http://www.asus.com/Motherboards/Int...specifications
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Confermo la voda. Invio pvt.
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
mediacenter venduto.
si può chiudere grazie
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Confermo, sono in attesa del corriere!
Ciao AGG. Pacco arrivato! Ultima modifica di Paramir : 18-10-2012 alle 21:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:06.