|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2012
|
Acquisto Notebook i5 o i7 per ingegneria
Ciao a tutti, sono alla disperata ricerca di un buon notebook che mi serva principalmente per studiare nella mia facoltà di ingegneria e che mi duri nel tempo non vorrei cambiarlo dopo qualche anno, e che sia compatibile con s.o. linux visto che utilizzero principalmente e che abbia un scheda video che mi permetta di fare qualche partita a pes o qualche altro gioco...
Sono interessato a un notebook con processore i5 e sarei disposto a spendere max 500€, oppure 600€ per un i7. Ho trovato questo notebook "HP Pavilion dv6-6C79SL" che rientra nel mio buget, ecco le caratteristiche: (549€) Tipologia: Notebook Marca del processore: Intel Processore: Core I7 Sigla Processore: 2670QM Velocità della clock: 2,2 GHz Cache di terzo livello: 6 MB Marca chipset: Intel Tipo di Chipset: HM65 Tipo di RAM: DDR3 SDRAM RAM installata: 4 GB RAM massima supportata: 8 GB Tipo di hard disk: SATA Capacità HDD: 640 GB Velocità HDD: 5400 RPM Partizione di ripristino: Sì Dimensione partizione di ripristino: 16 GB Marca scheda grafica: AMD Modello scheda grafica: Radeon HD 7470M Memoria grafica dedicata: 1024 MB Altre caratteristiche scheda grafica: DDR5 Tipo di schermo: LED Dimensioni schermo: 15,6 " Risoluzione orizzontale: 1366 pixel Risoluzione verticale: 768 pixel Formato schermo: 16:9 Full HD: No Touchscreen: No 3D: No Tipo unità ottica: Masterizzatore DVD±R/RW SuperMulti Dual Layer Scheda audio: Integrata oppure questo sony vaio(600€): - Processore Intel Core i5-2450M - RAM 6 GB - Hard Disk 750GB - Schermo 15,5" - Scheda grafica AMD Radeon™ HD 7650M / 1 GB - Bluetooth versione 4.0 + HS - Colore Argent Ultima modifica di StudenteUni : 17-10-2012 alle 18:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:47.