|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
HELP!!! ESTRANEI IN RETE
Ragazzi ieri mi sono accorta che c'è qualcuno che entra nella mia rete...quale è miglior software x individuare estranei e bloccarli? Come mi difendo? ? Ho router Alice voip plus 2
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Scusa la curiosità: vista la domanda che hai fatto, come hai fatto ad accorgerti che qualcuno stava usando la tua rete ?
Ciao |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
Aveva un IP assegnato non appartenente alla sua rete.
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Sto studiando..
1) Mi confermate che la cifratura WPA-PSK AES 256 bit è più sicura di WPA-PSK TKIP 256 bit? 2)- Dice il manuale: "Per abilitare il controllo d'accesso (al fine di vietare l'accesso al router) è necessario prima disabilitare l'autenticazione tramite Chiave di cifratura... Per ogni terminale Wi-Fi rilevato, identificato da un indirizzo MAC univoco, è possibile attivare o disattivare l'accesso al modem (Gestione Accessi), abilitare o disabilitare lo stato del controllo d'accesso (Stato) oppure eliminarlo dalla lista (Elimina).. infine, per attivare le eventuali modifiche effettuate premi sul tasto Salva" Mi chiedo ..ma poi resta DISABILITATA L'AUTENTICAZIONE TRAMITE CHIAVE DI CIFRATURA?? |
|
|
|
|
|
#6 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Ma è successo questo, Milenaa ? cioè hai visto che c'è un IP non tuo ? Quote:
Quote:
L'unica vera sicurezza (oggi) è data da WPA2 + pwd come detto sopra. Ciao |
|||
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Ho.già cambiato la password. Cmq volendo avete una risposta a quei due quesiti?
P.s.: me ne sono accorta poiché non sono proprio sprovvista fu nozioni benché non mi sua mai interessata a smanettare il router..tutto qui |
|
|
|
|
|
#8 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
2) qui ti ho già detto come la penso...... tutta roba inutile Ciao |
||
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Scusate è possibile cambiare la password WPA del modem Alice Gate 2 plus wi-fi CON SMART CARD? Son riuscita con quello SENZA SMART CARD...ma questo??
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:58.