|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2012
Città: Milano
|
L'audio non esce dalle casse!
Ciao a tutti.
Fino a ieri l'audio delle casse funzionava alla perfezione, ora, dopo aver installato i Driver Nvidia 306.23, (ho una GTX 560 1GB Superclocked) non si sente più nulla. Ho collegato il mio monitor TV alla presa HDMI della scheda video tramite, appunto, un cavo HDMI. Non ho installate schede audio al momento, uso quella integrata nella mia scheda madre che è una Gygabite H77-D3H. Ho letto su un forum che il problema erano i nuovi driver audio dell'Nvidia, allora li ho disinstallati e ho reinstallato quelli della Realtek, ma non si è risolto nulla. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2012
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
|
Quote:
Si il sistema operativo è Win7, il problema è che quando vado a vedere i dispositivi audio ho solo: _Dispositivo High Definition Audio; _Audio Digitale S/PDIF; _Altoparlanti. Il problema è che i primi due li visualizza e li da come attivi, ma gli altoparlanti dice che sono scollegati. E dire che fino a ieri funzionavano ed erano collegati alla stessa maniera. EDIT: Ho notato che gli altoparlanti me li dà collegati quando collego le cuffie al Jack frontale D: Ultima modifica di Vestar : 24-09-2012 alle 18:09. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:48.