|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...one_43908.html
Secondo le indiscrezioni diffuse nelle ultime ore, il già vociferato nuovo phablet di casa HTC potrebbe essere uno dei 5 nuovi terminali Nexus Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
non saranno pochi 5 pollici? avranno una grande ergonomica e si potranno usare solo con una mano anche quando sei in auto vero? mah..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2012
|
questa mania di fare telefoni grandi come televisori non la capisco proprio. per quanto mi rigurada potranno esser anche superperformanti ma rimangono negli scaffali!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Urbino
|
5 pollici è grande, sono d'accordo.
Ma non diciamo che è grande perché non si può usare comodamente in auto: ragazzi quando si sta in macchina si guida e basta, anche se hai un cellulare con lo schermo da 1,5 pollici! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Spero che oltre ai 5 pollici ci sia un bel digitalizzatore attivo con pennino.
Se fanno un Sony di questo tipo con Google Experience, lo compro sicuramente. Ma anche questo HTC potrebbe essere un'ottima alternativa. PS: vi prego, non usate più la parola "phablet"... è cacofonica come poche. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
![]() Altrimenti raccomando la lettura: http://www.altalex.com/index.php?idnot=42086
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
ma quando presentano la nuova BMW M5 Station io non vedo gente che si lamenta che la vorrebbe più piccola. Per quello c'è la M5 normale.
Quindi perchè per questi tipi di cellulari si continua a dare aria alla bocca in questo modo? Vi sembra troppo grande? Non fa per voi. Per altri è una manna dal cielo invece. Con quell'hardware, la qualità HTC, Android 4.1 e il supporto ufficiale di Google poi... se fosse vero per me sarebbe il terminale perfetto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Infatti anch'io non vedo il problema di poter scegliere tra modelli dai 100 ai 600 euro, dai 2.6" ai 5.5" per coprire tutte le esigenze
E non conta solo lo schermo ma anche le dimensioni complessive: il Motorola Razr HD con un 4.7" ha la larghezza di alcuni modelli da 4.3". Ultima modifica di Mparlav : 25-09-2012 alle 10:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Ascoli
|
anch'io spero per il pennino e spero non sia un "Nexus", preferisco la Sense al launcher scarno marcio di Jelly Bean...
se ha anche una bella estetica, cambio volentieri il One S, altrimenti lo tengo minimo un altro anno... dopo aver provato tutti gli smartphone in commercio, IMHO, il One S è il migliore attualmente, sia come materiali, peso, ergonomia, sia come prestazioni (a me il Krait dual core piace molto di più dell' Exynos quad core di S3 e del Tegra 3 di One X, figuriamoci il Krait quad core ![]()
Portatile: Clevo P370EM - 17.3" FullHD AUO B173HW01 V5 opaco - i7-3740QM - GeIL 32GB DDR3 DDR3-1600 - SLI 2x4GB GTX 680M - 2xSamsung 840 PRO 256GB RAID0 - Killer N-1103 - Built-in BT - Windows 8 Pro x64 + LG W2452V 1920x1200 + Microsoft BlueTrack Comfort Desktop 5000 Tastiera e Mouse + Empire KS1000 2.1 - Storage: Seagate GO Flex 2TB USB3.0 + Seagate Expansion 2TB USB3.0 - Smartphones: HTC HD2 & HTC One S ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Firenze
|
Per me Google sbaglia a trasformare il marchio nexus in una linea di prodotti.
Dovrebbe farne uno solo e marchiarlo solo Google. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Catania
|
Se fosse vero annienterebbe il Galaxy Note, considerato che molti preferiscono i Google phonini per gli aggiornamenti ufficiali e garantiti nel tempo!!!
Case CM-690II Advanced Mobo Asrock P67 Extreme6 B3 Cpu i5 2500K@ 4.390GHz Ram Crucial Ballistix Tactical 1866 - 8GB Vga Asus GT640-DCSL-2GD3 SSD Samsung 750 EVO 120GB Psu Seasonic X-650 Monitor LG Flatron IPS235P OS Windows 10 Pro 64Bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
La qualità costruttiva di Htc è sempre stata ad alti livelli, in più con quell'hardware e Jelly Bean stock è preciso. Però come dimensioni sarebbe stato perfetto sui 4.3" con un display HD, Imho.
'Sto giro ci stanno troppi terminali interessanti ![]()
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
900€
![]()
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Secondo me invece questa è la strada giusta: una linea di prodotti diversi per soddisfare le diverse esigenze con la garanzia di non doversi snervare per aspettare un aggiornamento.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
Figurati che ieri sera, mentre tornavo a casa, mi arriva una chiamata sul cellulare che è da ben 5", rispondo con la mano sinistra e inavvertitamente mi cade la cenere della sigaretta sul tablet 10" che avevo sulla mano destra. D'ora in avanti solo cellulari da massimo 3,2 pollici!
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
se è vero vendo il one x al volo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
E' evidente che i 5" hanno un loro mercato se ne hanno fatti e ne continuano a fare.
Io con il Note mi trovo molto bene. E gli sfottò degli amici passano quando mi godo un bel filmato e una pagina web, con una risoluzione che mi permette di leggere anche senza zoommare. Insomma ben vengono i 5", il prossimo passo sara' risurre al massimo la cornice senza intaccare l'usabilità....poi pensarenno anche ai display pieghevoli e allora si metteremo in tasca un tablet da 10" ![]() Tutti quelli che sbottano, mi spiace dirlo, ma credo abbiano qualche difficoltà a vedere il futuro e i possibili scenari tecnologici ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:50.