|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Bologna
|
Audio solo su un canale
Ciao a tutti.
Ho un video in cui l'audio è solo su un canale. Esiste qualche tool che permette di mettere lo stesso audio su entrambi i canali ? Ciao e grazie. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
UP
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Puoi farlo direttamente nella Timeline di Premiere
- Tasto destro sull'audio all'interno della Timeline - Vai su AUDIO->DUPLICATE LEFT Se non senti più niente, usa DUPLICATE RIGHT Ciao Mimmob
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
AAAAAAARRRRRRGGGGGGHHHH!!!
Non uso Premiere ... uso Ulead Media Studio 6 Grazie lo stesso mimmob |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
... dimenticavo ... hai già ricevuto il 'pacco' ?
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Pacco ricevuto e visionato ... sto per risponderti.
Ciao Mimmob PS: peccato per Premiere ... PS2: la butto lì, puoi provare ad usare VirtualDub rendendo Mono l'audio (AUDIO -> CONVERSION)
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
ahi ahi ahi .. musicisti fai da te ????
Ciao mitici musicisti
ecco un aiuto a orecchio ... come si dice inter nos Se usi Audio editor del gruppo MSPro ... e apri il tuo audio .... ti puoi trovare in 2 condizioni : 1) vedi solo 1 traccia soluzione più semplice ....... basta che dal menù Modifica scegli Converti a ... e nella finestra che segue scegli i canali stereo. 2) vedi 2 traccie di cui una muta soluzione più complessa perchè non ho file di esempio per provarla .... 2a) Potresti usare Effetto->Panoramica.... e cercare di mettere a 100 sia l'inizio che la fine per entrambi i canali 2b) più facilmente usi il Modifica->Converti a ... 2 volte .. la prima lo trasformi in mono e la seconda in stereo. Ciao a tutti e 2 Sabato scorso uno sbarbato che mi fa sempre accordare la sua chitarra mi ha fatto sentire cosa ha imparato .. pezzo solista di Innuendo ... mi ha attizzato .. ho rispolverato la bestia dalla cantina e mi sono rimesso ad arpeggiare ... che bella sensazione ...... ma che male alle dita va beh tanto ero autodidatta Ciao, Vighi
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:29.