|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2012
Città: Parma
|
[Parma+sped] Cerco Scheda Video DX11 almeno 1GB
Come da titolo del topic sto cercando una vga usata.
Cerco una scheda che abbia queste caratteristiche, se mancano non le prendo nemmeno in considerazione (a meno che non abbiano prezzi veramente stracciati, ma comunque offerte di questo tipo sempre in pm) Produttore: Nvidia Ram: Almeno 1gb Directx: 11 Condizioni: Ottime, no overclock,no dissipatori non stock (valuto solo in pm), solo con fattura e meglio se in garanzia (prodotti non in garanzia li acquisto solo a metà prezzo meno l'iva del valore attuale, quindi se non volete non proponete) Prezzo: Attorno ai 100 euro, lievi oscillazioni di prezzo a seconda di quanto proposto. Regole: - Non essendo una vendita non mi sento vincolato a code (se sono fuori regolamento fatemelo notare) -Mi sento libero di valutare ed eventualmente rifiutare anche TUTTE le proposte - Il pagamento sarà effettuato il primo sabato mattina della settimana (gli altri giorni lavoro e non posso andare in posta, quindi a chi ha fretta imminente di concludere non potrò acquistare) - Mi riservo 10 giorni di tempo dall'apertura di questo topic per l'acquisto (voglio valutare con calma le proposte) - Non accetto il "visto e piaciuto" chi vende si assume piena responsibilità dell'oggetto e della spedizione (pagherò un assicurata) e voglio due righe sul forum in cui mi garantisce che la scheda funziona a dovere. Mi riservo quindi il diritto di richiedere i miei soldi entro 7 giorni se la scheda non dovesse funzionare. (se questa cosa non vi sta bene non proponetemi le vostre schede) Scusate la rudezza dell'annuncio ma do MASSIMA SERIETA' e quindi la pretendo anche. Grazie a tutti.
Ho trattato con: Sirjd [vendita] *Imballaggi professionali ad hoc con polistirolo,fermascatole e pluriball garantiti dal magazziniere di dove lavoro, Ugo ![]() ![]() Ultima modifica di Mike Thunder : 09-09-2012 alle 23:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
Up ragazzi!!!!!!
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: ROMA - Trattative: +80
|
Corsair 330R | Thermaltake Toughpower XT 675W | Asus P8Z68-V PRO | Intel i5 2500K@4,6Ghz | Noctua NH-D14 | 2x8GB G.Skill Ripjaws-X 2133Mhz CL10 | Gigabyte GTX 980 G1 Gaming | SSD1 Crucial M4 128GB | SSD2 Crucial MX300 525GB | Asus Xonar Essence ST | ATH-AD900 + 2.0 M-Audio AV42 | 24" Benq XL2411z 144Hz | Cherry G80-3850 | Logitech G9x + SteelSeries 4HD |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
![]() Bo forse parlo turco ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Attorno ai 100 euro!!!!!!!!! 180 sta attorno ai 200 o sbaglio? ![]() Se scendi a 150 spedita ci posso pensare... di piu non posso spendere, non perchè non li vale la scheda ma perchè non li ho io!! ![]()
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: ROMA - Trattative: +80
|
Quote:
![]() hai PM
Corsair 330R | Thermaltake Toughpower XT 675W | Asus P8Z68-V PRO | Intel i5 2500K@4,6Ghz | Noctua NH-D14 | 2x8GB G.Skill Ripjaws-X 2133Mhz CL10 | Gigabyte GTX 980 G1 Gaming | SSD1 Crucial M4 128GB | SSD2 Crucial MX300 525GB | Asus Xonar Essence ST | ATH-AD900 + 2.0 M-Audio AV42 | 24" Benq XL2411z 144Hz | Cherry G80-3850 | Logitech G9x + SteelSeries 4HD |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2012
|
Una GTX460 può interessarti?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Figurati non preoccuparti, mi piace la scheda ma nada dinero
![]() ![]() Per la 460 invece si sono interessato, mi mandi il tuo ultimo prezzo in pvt?
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2012
|
asus direct cu 460 gtx con 1gb ddr5 completa di scatola e 13 mesi residui ( con fattura) ti mando offerta in mp
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
L'offerta di cptfisher mi sembra la migliore.
Garanzia residua, bella scheda video, utente serio. Chiedo di pazientare fino a sabato mattina (giorno in cui non lavoro) per fare il pagamento. Non do la conferma, mi prendo ancora due giorni (se possibile ed il venditore è d'accordo) per pensarci, ma al 99% sceglierò la sua. Vi tengo aggiornati!
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
xfx 6870 dual fan, comprata il 14-2-2012.....120 spedita...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
altrimenti io ho una gigabyte gtx 460 1gb se ti interessa te la faccio 90 spedita ciauu fammi sapere nel caso
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:39.