Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Acquisto] Mercatino informatico

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-09-2012, 23:17   #1
Mike Thunder
Member

L'Avatar di Mike Thunder

Iscritto dal: Aug 2012
Città: Parma
[Parma+sped] Cerco Scheda Video DX11 almeno 1GB

Come da titolo del topic sto cercando una vga usata.

Cerco una scheda che abbia queste caratteristiche, se mancano non le prendo nemmeno in considerazione (a meno che non abbiano prezzi veramente stracciati, ma comunque offerte di questo tipo sempre in pm)

Produttore: Nvidia
Ram: Almeno 1gb
Directx: 11
Condizioni: Ottime, no overclock,no dissipatori non stock (valuto solo in pm), solo con fattura e meglio se in garanzia (prodotti non in garanzia li acquisto solo a metà prezzo meno l'iva del valore attuale, quindi se non volete non proponete)

Prezzo: Attorno ai 100 euro, lievi oscillazioni di prezzo a seconda di quanto proposto.

Regole:
- Non essendo una vendita non mi sento vincolato a code (se sono fuori regolamento fatemelo notare)

-Mi sento libero di valutare ed eventualmente rifiutare anche TUTTE le proposte

- Il pagamento sarà effettuato il primo sabato mattina della settimana (gli altri giorni lavoro e non posso andare in posta, quindi a chi ha fretta imminente di concludere non potrò acquistare)

- Mi riservo 10 giorni di tempo dall'apertura di questo topic per l'acquisto (voglio valutare con calma le proposte)

- Non accetto il "visto e piaciuto" chi vende si assume piena responsibilità dell'oggetto e della spedizione (pagherò un assicurata) e voglio due righe sul forum in cui mi garantisce che la scheda funziona a dovere.
Mi riservo quindi il diritto di richiedere i miei soldi entro 7 giorni se la scheda non dovesse funzionare. (se questa cosa non vi sta bene non proponetemi le vostre schede)

Scusate la rudezza dell'annuncio ma do MASSIMA SERIETA' e quindi la pretendo anche.
Grazie a tutti.

Ultima modifica di Mike Thunder : 09-09-2012 alle 23:19.
Mike Thunder è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2012, 19:11   #2
Mike Thunder
Member

L'Avatar di Mike Thunder

Up ragazzi!!!!!!
Old 11-09-2012, 19:42   #3
noshalans
Senior Member

L'Avatar di noshalans

Iscritto dal: Oct 2006
Città: ROMA - Trattative: +80
GTX 570

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2486052

Corsair 330R | Thermaltake Toughpower XT 675W | Asus P8Z68-V PRO | Intel i5 2500K@4,6Ghz | Noctua NH-D14 | 2x8GB G.Skill Ripjaws-X 2133Mhz CL10 | Gigabyte GTX 980 G1 Gaming | SSD1 Crucial M4 128GB | SSD2 Crucial MX300 525GB | Asus Xonar Essence ST | ATH-AD900 + 2.0 M-Audio AV42 | 24" Benq XL2411z 144Hz | Cherry G80-3850 | Logitech G9x + SteelSeries 4HD
noshalans è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2012, 21:52   #4
Mike Thunder
Member

L'Avatar di Mike Thunder

Bo forse parlo turco

Attorno ai 100 euro!!!!!!!!! 180 sta attorno ai 200 o sbaglio?

Se scendi a 150 spedita ci posso pensare... di piu non posso spendere, non perchè non li vale la scheda ma perchè non li ho io!!
Old 11-09-2012, 22:07   #5
noshalans
Senior Member

L'Avatar di noshalans

Iscritto dal: Oct 2006
Città: ROMA - Trattative: +80
Quote:
Originariamente inviato da Mike Thunder Guarda i messaggi

Bo forse parlo turco

Attorno ai 100 euro!!!!!!!!! 180 sta attorno ai 200 o sbaglio?

Se scendi a 150 spedita ci posso pensare... di piu non posso spendere, non perchè non li vale la scheda ma perchè non li ho io!!
scusami

hai PM
Corsair 330R | Thermaltake Toughpower XT 675W | Asus P8Z68-V PRO | Intel i5 2500K@4,6Ghz | Noctua NH-D14 | 2x8GB G.Skill Ripjaws-X 2133Mhz CL10 | Gigabyte GTX 980 G1 Gaming | SSD1 Crucial M4 128GB | SSD2 Crucial MX300 525GB | Asus Xonar Essence ST | ATH-AD900 + 2.0 M-Audio AV42 | 24" Benq XL2411z 144Hz | Cherry G80-3850 | Logitech G9x + SteelSeries 4HD
noshalans è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2012, 08:59   #6
radoxis86
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2012
Una GTX460 può interessarti?
radoxis86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2012, 19:15   #7
Mike Thunder
Member

L'Avatar di Mike Thunder

Figurati non preoccuparti, mi piace la scheda ma nada dinero

Per la 460 invece si sono interessato, mi mandi il tuo ultimo prezzo in pvt?
Old 12-09-2012, 20:11   #8
cptfisher
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2012
asus direct cu 460 gtx con 1gb ddr5 completa di scatola e 13 mesi residui ( con fattura) ti mando offerta in mp
cptfisher è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2012, 19:01   #9
Mike Thunder
Member

L'Avatar di Mike Thunder

L'offerta di cptfisher mi sembra la migliore.

Garanzia residua, bella scheda video, utente serio.

Chiedo di pazientare fino a sabato mattina (giorno in cui non lavoro) per fare il pagamento.

Non do la conferma, mi prendo ancora due giorni (se possibile ed il venditore è d'accordo) per pensarci, ma al 99% sceglierò la sua.

Vi tengo aggiornati!
Old 13-09-2012, 19:10   #10
matteo170693
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2009
xfx 6870 dual fan, comprata il 14-2-2012.....120 spedita...
matteo170693 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2012, 13:23   #11
devil_mcry
Senior Member

L'Avatar di devil_mcry

Iscritto dal: Sep 2008
altrimenti io ho una gigabyte gtx 460 1gb se ti interessa te la faccio 90 spedita ciauu fammi sapere nel caso
 Rispondi

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Iliad: si consolida la partnership tecno...
Il SoC a 2 nm di Samsung non sfigura nel...
Prezzo shock per i Galaxy Buds FE + nuov...
Il nuovo SoC di Qualcomm vuole stupire: ...
Offerta lampo per pulire l'auto: aspirap...
I robotaxi di Amazon entrano in azione: ...
ECOVACS DEEBOT T50 PRO OMNI Gen2 domina ...
iPhone 17 Pro su Amazon: tutti i colori,...
Disney Plus da 2,99 euro al mese per 3 m...
Nuovo test di accensione dei motori per ...
Novità dalle analisi dell'asteroi...
La PS6 sarà più potente del previsto: ec...
Sony svela Xperia 10 VII: è il nu...
Amazon Weekend da urlo: iPhone 16 a prez...
Spotify diffida ReVanced: chiesta la rim...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian