|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: sassoferrato
|
il formattare garantisce sempre l'eliminazione delle infezioni?
salve a tutti, ho un pc infetto, e la persona voleva cambiare sistema operativo, io ho pensato ( dal momento che formatto tolgo di mezzo anche le infezioni ). cosi mi sono posto la domanda: il fatto di formattare garantisce sempre l'eliminazione di ogni infezione
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2012
|
Se formatti, hai il disco pulito. Non avrai più problemi
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
grazie per la risposta, sicuro al 100%? una domanda se posso: quanto si prendono in media i tecnici per fomattare ed installare tutto quanto?
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2012
|
Ti parlo di esperienza personale. Solitamente quando si hanno problemi di infezioni irrisolvibili si punta al famigerato formattone...Con quello il disco è come se tu l'avessi appena comprato. Ci sono tanti tipi di formattazione, che si differenziano in base alla profondità dell'intervento.
Di solito basta una formattazione normale, cioè quella che viene fatta dal sistema durante l'installazione dell'OS. Per il costo, non ti saprei dire. Ma è abbastanza facile formattare e reinstallare windows (basta cliccare due/tre volte con il mouse). Se leggi qualche guida risparmi sicuramente denaro ( e forse anche tempo ![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
la formattazione e la reinstallazione di tutto, la devo fare io ad una persona e non vorrei esagerare con il prezzo. io sapevo 50 con tutti i piu comuni programmi e le configurazioni.
|
![]() |
![]() |
#6 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
La Sezione è esclusivamente dedicata alla rimozione di eventuali Virus!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:28.