|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
valutazione dell inspiron 1750
Salve a tutti gli utenti che leggeranno questo tread, spero di non aver sbagliato sezione, in quel caso, prego qualche mod di provvedere a correggere o comunque ad indirizzarmi.
Vorrei vendere, dopo 2 anni e mezzo, il mio fedelissimo dell inspiron 1750, solo che, non stando dietro al mondo pc portatile, non so a quanto lo potrei vendere. ve lo descrivo: -mascherina azzurra -intel core 2 duo p7450 2.13 ghz -4 gb di ram ddr2 -scheda video ati mobility radeon hd 4330 -hard disk 450 gb -lettore di schede di memoria integrato -3 usb 2.0 -batterie da sostituire: regge massimo 40 minuti senza alimentazione -schermo 17.3 a led hd -masterizzatore dvd, non ricordo la velocità -web cam integrata 1.3 mpx -alimentatore originale -borsa per notebook fino a 18" della Rodrigo -windows 7 professional con licenza -tutti i cd e imballo originale credo che basta così...non ci sono altre cose da dire...difetti o graffi non ce ne sono assolutamente, sono segni d'usura sul pad e sui tasti, ma tutto funziona alla perfezione. secondo voi a quanto posso venderlo? ah già, l'ho pagato 630 € usufruendo di alcuni sconti dell sono arrivato intorno ai 600 € poco meno, non è in garanzia, ma in questi, quasi, 3 anni non mi ha MAI lasciato a piedi! ![]() ripeto, non lo vendo per qualche difetto o cose simili, solo che voglio passare ad un tablet (probabilmente transformer prime), quindi ho bisogno di liquidi.
trattative positive: ysc, World, Salemme80, oldfield, kronos90, lupennino, ronald0, Mangianastri utente (venditore) poco serio: regshout (ultime pag. http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2561822). |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
non mi sa aiutare proprio nessuno?
trattative positive: ysc, World, Salemme80, oldfield, kronos90, lupennino, ronald0, Mangianastri utente (venditore) poco serio: regshout (ultime pag. http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2561822). |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
circa 200 euro
![]() |
#4 |
Senior Member
|
cavoli, speravo di più...
grazie
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
diciamo che potresti perdendoci molto tempo farci qualcosa in più contando che è un 17'', però tra la batteria e contando che è un modello ancora con i core 2 duo penso che la stima sia più o meno quella.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:26.