|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Programmi freezano e CrystalInfoDisk hard disk status a rischio
Salve a tutti,
da un po' di tempo i programmi tipo firefox freezano per 20-40 secondi mentre li sto usando. All'inizio ho pensato a qualche problema del programma stesso ma poi ho iniziato a notare nel visualizzatore eventi di windows degli strani errori che non avevo fino ad inizio anno (ne sono sicuro) e di cui allego la foto. La descrizione dell'errore dice Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
L'HD ti sta lasciando. Ti consiglio di fare il backup dei dati importanti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
è proprio sicuro che sia l'hard disk? Non vorrei trovarmi a comprare un nuovo hdd quando magari si tratta di qualche altra cosa (escludo virus a priori)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Inoltre ripeto il consiglio di prima: se hai dati importanti che ti servono, incomincia a fare un backup. PS: che poi oltre all'HD ( è sicuro che ha problemi), hai altri tipi di problemi, questo non so dirtelo, visto che le informazioni che hai dato, non sono sufficienti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
nono non intendevo che il pc ha altri problemi, intendevo che fosse sicuro che l'hard-disk stasse partendo e che quindi fosse la causa dei freeze temporanei. Scusa, mi sono espresso male
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Cmq sì, l'hd ha problemi. non è un caso di morte fulminea, ma nel breve periodo, devi pensare ti rimpiazzarlo. poi ovvio che se ti fai il backup dei dati, puoi usarlo anche fino alla morte. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:34.