|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: BO[h]
|
[FM AP MC + Sped] Vendo iPad modello iPad3 retina 16gb wifi bianco + smart cover
Praticamente nuovo, acquistato il 16 Ottobre 2012, colore bianco, insieme a smart cover color grigio panna.
Condizioni estetiche pari al nuovo, iOS 5.1.1 con le mappe che funzionano Includo anche una shell plastica trasparente posteriore. Includo anche un proteggischermo trasparente, montato, non sapevo montarlo bene, l'ho tolto, ma è ancora buono penso, nel caso si voglia riprovare. Prezzo: 440 euro (valore del nuovo intorno ai 530: 479 + cover magnetica + shell) prezzo spedizioni escluse precedenza mio prezzo poi precedenza consegna a mano spedizioni eventuali a vostro rischio e pericolo (in caso di mancata assicurazione) non smembro in vendita anche su altri canali mi riservo pertanto di ritirare dalla vendita in qualsiasi momento disponibile dal 9 dicembre (prima non sono in italia) pagamenti accettati: contanti, bonifico, paypal (+%pizzo di paypal) Ultima modifica di Tedturb0 : 09-11-2012 alle 20:53. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
Ciao è il modello wifi+cellular?
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
correzione di valore e prezzo
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
Ho chiesto proprio perché mi sembrava un tantino alto il prezzo. Cmq ne ho appena acquistato uno nella mia città di iPad. Buona vendita
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
vendita chiusa, grazie, ho deciso di tenerlo.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:24.