|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: BO[h]
|
[FM AP MC + Sped] Vendo iPad modello iPad3 retina 16gb wifi bianco + smart cover
Praticamente nuovo, acquistato il 16 Ottobre 2012, colore bianco, insieme a smart cover color grigio panna.
Condizioni estetiche pari al nuovo, iOS 5.1.1 con le mappe che funzionano ![]() Includo anche una shell plastica trasparente posteriore. Includo anche un proteggischermo trasparente, montato, non sapevo montarlo bene, l'ho tolto, ma è ancora buono penso, nel caso si voglia riprovare. Prezzo: 440 euro (valore del nuovo intorno ai 530: 479 + cover magnetica + shell) prezzo spedizioni escluse precedenza mio prezzo poi precedenza consegna a mano spedizioni eventuali a vostro rischio e pericolo (in caso di mancata assicurazione) non smembro in vendita anche su altri canali mi riservo pertanto di ritirare dalla vendita in qualsiasi momento disponibile dal 9 dicembre (prima non sono in italia) pagamenti accettati: contanti, bonifico, paypal (+%pizzo di paypal) Ultima modifica di Tedturb0 : 09-11-2012 alle 19:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
Ciao è il modello wifi+cellular?
![]() |
#4 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
correzione di valore e prezzo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
Ho chiesto proprio perché mi sembrava un tantino alto il prezzo. Cmq ne ho appena acquistato uno nella mia città di iPad. Buona vendita
![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
vendita chiusa, grazie, ho deciso di tenerlo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:35.