|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2011
|
Smartphone android 100/150 euro max
Ciao a tutti, vi chiedo consiglio poichè sarei interessato ad acquistare uno smartphone economico.
Fin'ora non ho avuto grandi esigenza a riguardo, avevo un nokia c01 con il quale ho fatto un piccolo abbonamento per controllare la posta quando sono in giro. Da una settimana sto usando il nokia n97 di mia cugina, con cui mi trovo molto meglio, e sto pensando magari di comprarglielo usato. A questo punto mi chiedo se mi convenga spendere qualcosina di più, senza esagerare, e prendermi uno smartphone direttamente. Quale mi consigliate? Non ho troppe pretese alla fine quindi consigliatemi uno adatto all'utilizzo. Alla fine il nokia n97 mi andrebbe anche più che bene se non fosse per tutte le limitazioni che mi da il sistema operativo... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Dec 2011
|
Come gia detto su un altro topic, lascerei perdere Android su quella fascia di prezzo e andrei su Windows Phone (Nokia Lumia 610 o Samsung Omnia W), a meno che non sia uno smanettone. Avresti più fluidità sia sul Web che sull'OS, in più avresti anche fotocamere decenti, perchè quelle Android di quel prezzo sono roba da 3.2 megapixel.
Edit: L'unico Android da prendere in considerazione su quel prezzo è Sony Xperia Mini, e l'unico con hardware e prestazioni buone. Però a un difetto/pregio, dipende da cosa si cerca, lo schermo veramente piccolo.
Smartphone: Sony Xperia U Gingerbread 2.3.7 ---------------- Samsung WAVE S8500 ![]() Ultima modifica di mat993 : 24-08-2012 alle 20:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:30.