|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link all'Articolo: http://www.gamemag.it/articoli/3350/...ing_index.html
Tante novità per gli appasionati di gaming su social network, anzi un restyling pressoché totale rispetto al gioco originale. Le introduzioni più importanti? Localizzazione in 16 lingue, tra cui l'italiano, e nuova grafica tridimensionale. È subito giocabile. Click sul link per visualizzare l'articolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Forlì
|
Ne sentivamo davvero la mancanza... -.-"
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
ndo sta il promesso aumento di prestazioni dovuto all'utilizzo della gpu? l'utenza si e' decimata perche' mediamente, nelle fasi avanzate del gioco, il pc si piantava a causa della pesantezza della baracca.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2011
Città: Val di Non, Trentino
|
con questo gioco stupido e assurdo poi gli utonti credono che fare il contadino sia un gioco
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Noale -Venezia-
|
Ma state scherzando? Una recensione di Farmville su Hardware Upgrade???
Mamma mia.... ![]()
CM Elite 430+Corsair CX600M | AMD FX6350@4.2GHz+Corsair Hydro H80i | Asrock 970 Extreme4 | 8GB DDR3 | AMD R9 390 8GB| MacBook Pro 13" 2019 | Mercatino: essenzio;Paolobody;ironia;Capellone;yeeezgamingwtf
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Il successo dei giochi Zynga è un segno inequivocabile che la civiltà è sull'orlo del baratro
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2012
|
Ah beh si...già avevo 10500 richieste per Farmville adesso sento veramente la necessitò che la gente mi rompa il caxxo con questi passatempi da dementi...e ci scappa pure la rima.....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Noale -Venezia-
|
Quote:
![]()
CM Elite 430+Corsair CX600M | AMD FX6350@4.2GHz+Corsair Hydro H80i | Asrock 970 Extreme4 | 8GB DDR3 | AMD R9 390 8GB| MacBook Pro 13" 2019 | Mercatino: essenzio;Paolobody;ironia;Capellone;yeeezgamingwtf
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Scafati(SA)
|
per chi si lamenta delle richieste, Facebook permette di bloccare i singoli giochi. ne avrò bloccati una trentina. Facebook mi serve per gli Amici e l'Università, non per giocare. Sono sicuramente una persona odiata da Zynga ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:43.