|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Tablet piccolo 3g e buona risoluzione
Cerco un tablet android piccolo, con schermo massimo di 7" che abbia una buona risoluzione del display, ovvero che sia comparabile ad occhio a quella di un cellulare come samsung galaxy sII o sIII o iphone 4. Mi servirebbe anche un buon wifi e la possibilità di navigare in 3g.
A proposito di questo, si può acquistare una sim ricaricabile con il solo contratto dati da utilizzare per la navigazione da tablet e utilizzando il tablet in tethering anche da pc? Altra domanda. Ma anche con i tablet android è possibile scaricare e installare applicazioni come se fosse uno smartphone? Ultima modifica di jacopastorius : 21-08-2012 alle 13:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Sostanzialmente con un tablet puoi installare apps esattamente come uno smartphone. Al limite ci possono essere delle incompatibilità per la risoluzione ma si tratta di casi partcolari.
7'' con 3g, puoi valutare il samsung tab 2. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
il galaxy tab 2 come si comporta come ebook reader? La betteria va via facile se si tiene il display molto acceso?
Ultima modifica di jacopastorius : 21-08-2012 alle 22:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Io ho il tab2 da 7'' da un mese. Lo uso soprattutto per internet via wifi e la batteria con uso massiccio (wifi acceso) dura un giorno, per cui usandolo solo per leggere con la modalità risparmio energetico penso vada anche due giorni.
Non ho mai avuto nessun ebook reader né altri tablet, per cui non saprei fare un confronto. Comunque è compatto e leggero, e lo schermo a me pare buono, per cui penso vada bene anche per leggere libri. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:10.