|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: salerno
|
Ho rotto il vetro display del galaxy s i9000 chi mi consiglia dove o come ripararlo
salve,
raga' ho fatto un guaio , il mio caro samsung galaxy s primo modello ,e' caduto e mi si e' rotto il display. ho chiesto al negozio di assistenza vicino casa per la riparazione e mi ha sparato 180 euro!! e me lo ricompro nuovo!! cmq visto che ci sono molto affezionato voglio lo stesso ripararlo , facendo un po' di ricerche ho trovato il ricambio completo ,ha un costo comunque elevato ma almeno ci rientro nelle spese. il mio problema dunque e' questo , e' complicato cambiare il display del samsung s i9000? un po' di pratica la tengo ,ma ho smontato in passato qualche vecchio nokia.. su youtube ho visto anche i vari video ma considerando quanto costa anche il ricambio non vorrei fare un guaio |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Vicenza
|
Ciao, io ho rotto quello del tablet e a me in assistenza avevano preventivato 300€.
Cercando sulla baya ho trovato il vetro a 50€ e la sostituzione l'ho imparata su YouTube. Per cui ti consiglio di fare lo stesso... Vedrai che il portafoglio ti ringrazzierà ! Edit1: prova a vedere qua per il vetro
case-Antec 900;ali-Corsair HX620;mb- ASRock Z68 Extreme 3 gen 3;cpu-cpu-Intel Core i5 2500K(@4400);dissi-SCYTHE Mugen 2 Rev.B;vga - Gigabyte GTX670 4GB N670OC;ram-DDR3 G.Skill Ripjaws-X F3-12800CL7D-8GBXM 1600MHz 8GB (2x4GB) 7-8-8-24-2N XMP 1.5v;SSD-Crucial M4-128gb(s.o Win10.64bit);sata-WD Raptor 150gb;monitor-ASUS VG 248QE ;tast-Razer.BlackWidow;mouse-RazerLachesis; Ultima modifica di phill971 : 16-08-2012 alle 16:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: salerno
|
infatti cosi' ho fatto
ho acquistato il ricambio , l'ho trovato ad un ottimo prezzo , in italia qui http://www.outletaccessori.it e devo dire sono stati velocissimi. ho visto che sempre su quel sito possono farti anche l'assemblaggio se gli invii il telefono ,aggiungendo poco piu' al costo del ricambio , ma ho preferito acquistarlo. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:02.