|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
[RM+SPED] Ipad 1 WiFi 16GB - RIBASSO
Ciao! Vendo un Ipad prima generazione solo WiFi 16Gb completo con scatola e accessori, custodia rigida trasparente mai usata e custodia completa in microfibra della macally nera.
L'ipad e' attualmente aggiornato con l'ultimo firmware apple 5.1.1, esteticamente e' in condizioni ottime e ovviamente funzionante. Ha un difetto: un graffio nello schermo di cui ho fornito le foto, personalmente non mi ha dato mai fastidio, ma lo segnalo per correttezza. Disponibile ovviamente a visione pre acquisto se siete di Roma senza problemi ![]() ![]() Prezzo: 160 Euro Pagamento: bonifico o paypal o contanti Consegna: a mano su Roma o con corriere espresso (6 euro) Regole:
Disponibile a tutte le info di cui avete bisogno. Ultima modifica di Niggo : 19-11-2012 alle 19:55. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
mp
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Up con ribasso
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Up e ribasso
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Cagliari
|
Ciao, mi metto in coda, mi faresti l'ultimissimo prezzo in pvt comprese le spese?
Chiedo conferma del perfetto funzionamento e delle buone condizioni estetiche (graffio a parte) edit: non è jailbreackato o come caspita si dice, intendo, il market/app funziona tutto correttamente (usando un proprio ID, ovviamente)? Grazie
In Africa muore per fame o malattia un bimbo ogni 8 secondi! Aiutaci a fermare questa ignominia con l'adozione a distanza o altri aiuti. OPERAZIONE AFRICA - Cagliari, via Ospedale 8 - 070/652776 - c/c num. 187096 - www.operazioneafrica.it Ultima modifica di stemanca : 21-11-2012 alle 00:54. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Caltanissetta
|
Ciao, coda...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:22.