|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2012
|
Problema Crysis 2 patch 1.9
Salve a tutti, mi sono appena iscritto al forum.
Ieri ho acquistato tramite Postepay Crysis 2 Maximum edition su Origin, oggi ho iniziato le mie prime partite online, essendo nuovo in Crysis 2 mi sono accorto che c'era una nuova patch per Crysis 2, DX11 eccetera... Sono andato a vedere nella cartella "Patch" e c'era la DX11 e le texture HD oltre la prima patch da 17 MB. Allora ho scaricato la Patch 1.9 e mi dice che non riesce a trovare il gioco e consiglia di re-installare Crysis 2... Premetto che il gioco, ovviamente, si trova nella cartella Origin games, quindi c'è... Cosa posso fare al riguardo? Non conosco molto bene la Maximum Edition e se dovrei già avere la patch, ma sta di fatto che le DX11 in gioco sono "disabilitate" e non mi da le personalizzazioni grafiche che dovrebbe dare... Grazie in anticipo a chiunque di voi mi aiuterà ![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Consulta il thread tecnico.
Trovi il link nel sommario in evidenza in questa sezione.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" ![]() Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:58.