|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...art_42805.html
3 Italia si affida a ZTE e MOMODESIGN per arrivare sul mercato estivo con lo smartphone più economico del momento: solo 60 euro per MOMODESIGN MD Smart per chi passa a 3 Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
Ho preso il mio Sony Xperia X8 con lo stesso metodo. Pagato 50 euro e mi hanno rimborsato 5 euro/mese per 12 mesi
![]() Questo ZTE fa un pò pena come telefono.
Case: Zalman Z3 Plus Ali: Seasonic Focus+ 550W Platinum Mobo: MSI B660M Mortar WiFi CPU: Intel i7-12700K Dissi: Thermalright PA120SE ARGB GPU: Radeon 7800 XT 16GB RAM: 32GB DDR5 6400 CL32 GSkill Trident Z5 SDD: Samsung PM961 NVMe 512GB HDD: 2x1TB Monitor: iiYama GB2560HSU KB: CM Rapid-i Cherry Brown Mouse: Endgame XM1 White Cuffie: Sennheiser HD 598CS Casse: Logitech Z623 Phone: Xiaomi Mi 9T 128GB ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
Città: trieste
|
l' altro anno ideos a 90€ questo anno a 90€ hardwere peggiore?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: tra Borgo Ticino e Milano
|
Quote:
Però, considera che con 60 euro ti porti a casa un telefono, un navigatore (risparmi i soldi del navigatore), un modem 3g con router wifi (risparmi i soldi della chiavetta usb), e comunque anche con una risoluzione ridicola, hai accesso a un po' di applicazioni utili (skype, whatsup, posta, ecc...) A 60 euro (con 120 euro di traffico) cosa vuoi di più?
![]() |
![]() |
#5 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() cmq hanno sempre la stessa risoluzione quindi per me fanno le stesse cose... magari sono io che mi faccio seghe mentali inutili, ma 240x320 è usabile come risoluzione?
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Principato di Buccinasco
|
da felice possessore di X8 preso l'anno scorso in promo, questo ZTE mi pare abbastanza scarso a confronto
IENA:i5 4690k|ASUS Z97-pro|Noctua NH-U14S|GTX-970 4Gb|8Gb*DDR3_1333|SSD 860.M2 + CaviarBlue 1TB|LITE-ON 20A1S|CM_M620 modu 80+ SERVER:c2dE6300|ASUS P5G41T-M LE|Arctic coolig Pro Rev.2|2Gb*DDR3_1333|Barracuda 1TB|LITE-ON167|AntecTC550 Vendo VGA, Audio, HDD, modem, SCSI, case...http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=41015090 |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Gli metti la Super Internet, Viber e Whatsapp ed anche un Android di fascia bassissima ha un suo perchè
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
concordo. aggiungo navigatore.
![]() |
#10 | ||
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
C,òsòòsss
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Città: Asia
|
la 2.3.5 di android? ho letto male di quella release o sbaglio?
ps - ci sono anche il samsung i5500 e l'alcatel 890 a quel prezzo. E sono più o meno la stessa cosa |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
apostoli di aver sbaglitato : sul momento sembrava una cavolata (pensavo reparto hardwere meno potente) e invece mi sono informato e sembra ottimo.
in prati a costa praticamente nulla e ha hardwere di tutto rispetto. la pecca credo Sara l autonomia : batteria minore dell ideos ma CPU e gpu migliori. sicuramente un giorno durerà ma non si può volere tutto. bisognerà approfondire bene le limitazioni della 3 e quando si sblochera per la sin ma credo che Andrea via come il pane, altrimenti uno lo prendo io =) |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Passato, Presente e Futuro
|
Ho notato nel video che è mostrata la possibilità di utilizzare la Mobile TV. Come funziona? È consumato il credito dalla rete 3G o si può utilizzare una qualsiasi rete Wi-Fi?
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
e se non prende e vai in roaming tim, non puoi navigare! (a meno di voler spendere 100 euro al giorno di connessione......)
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Passato, Presente e Futuro
|
Quote:
Comunque, Gingerbread è la versione di Android più utilizzata al mondo. È compatibile con quasi tutti gli smartphone e i Tablet PC non aggiornabili a ICS. Molti produttori hanno preferito installare Gingerbread nei Tablet, nonostante fosse disponibile Android 3. Probabilmente Ti riferivi a Froyo (Android 2.2.3).
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Maddaiiiiiiii
Se vuole sfondare faccia come in Spagna: Zte Skate, 4.3 pollici, Arm6 a 800 (arriva a 1 ghz in overclock), 512 Mb ram e android 2.3.5 a 120 euro .... e vedi che sonda.
O il primo Zte Blade a 80 euro, sempre in Spagna. Offerte marcate Orange, senza obbligo di contratto. Tiri fuori l'annunciatissimo Mimosa X a 199 euro e vedrai che sfonda, altro che questi piccoli cessi .... |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() La cosa che interessa di più a molti è la bonta della navigazione, quindi schermo medio-grande, cpu e ram decenti e prezzo sotto i 150€ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
non so perchè ma mi sembra di averlo già visto...
http://www.mobilegazette.com/handsets/htc/htc-touch/htc-touch.jpg |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
|
Visto che nessuno ti regala niente, in particolare i gestori telefonici, il valore effettivo sarà anche inferiore ai 60 euro. Ma che Smartphone potrà mai essere a questo prezzo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:55.