|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...uro_43164.html
Samsung Galaxy Chat è un telefono dedicato agli amanti della messaggistica: Android 4.0 Ice Cream Sandwich, touchscreen e tastiera estesa QWERTY a 139 euro di listino Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
mi sembra di vedere i terminali nokia con forme, colori, dimensioni, etc etc, differenti...ma la sostanza è sempre la stessa...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
ma non esisteva già il samsung y pro con android e tastiera? mentre il chat aveva il so proprietario?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
peccato che monti un tristissimo single core a 850mhz che sinceramente mi lascia un po perplesso in abbinamento a ICS.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
e finalmente si intravedono dispositivi fascia low con ICS.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
|
WOW, la raffinatissima risoluzione di 320x240!
La capacissima batteria da 1 200 mAh! La fedelissima fotocamera da 2 MP! Se tanto mi da tanto, la tastiera farà schifo... E già a guardarla posso dire che non sarà eccezionale visto che è troppo vicina al bordo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Quote:
Non capisco una cosa: su queste tastiere come si fanno le lettere accentate? Le tastiere QWERTY dei Nokia, per esempio, hanno le lettere accentate sulla tastiera. Secondo me sono più comode anche di quelle dei BlackBerry.
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Quote:
Sulla qwerty swipe di Samsung c'è, non penso sarebbe un problema metterla anche lì. ![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Sei cresciuto a pane e WP7 o a pane e iOS?
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
@Asterion: tieni premuto 1-2sec il tasto e ti compare a seconda dell'impostazione o la lettera accentata o una finestrella con le versioni accentate.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Penso che per il target medio sia più che sufficiente, benché lento.
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Quote:
Molti tra quelli che hanno provato WP7 ne sono più che entusiasti, spero che il numero di applicazioni aumenti presto.
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Leggo delle "critiche", eppure questi terminali sono apprezzabili, a mio parere!!! Tanta gente ancora non riesce a fare a meno di una tastiera fisica, e questi "ibridi" sono l'ideale per avere insieme un cell "vecchia maniera" ed Android!!!
L'optimum, almeno per me, sarebbe uno di questi gingilli, ma dual sim (spesso le tariffe di un operatore sono incomplete, e chi è oculato nelle scelte delle promozioni è quasi costretto ad avere 2 sim per essere coperto degnamente a tutto tondo sui versanti sms, chiamate, internet) e sopratutto con una batteria decente!!! Questo chat ha batteria da 1200Mah.... quanto durerà? Faccio un esempio "da utente medio" che vuole messaggiare molto: io da poco ho avuto in regalo da mia madre il suo Sony Ericcson Elm (feature phone pagato soli 87€) che, pur con la sua batteria da soli 1.000Mah, tra le 22,00 di domenica sera e le 10,30 di stamattina mi ha garantito con una singola carica 30 minuti di internet, oltre 330 sms equamente distribuiti tra ricevuti ed inviati -e mettiamoci pure 12 ore complessive di idle notturno, perchè era acceso-, e la batteria era ancora al 14%!!!! ![]() ![]() Comunque ripeto: un gingillo del genere con dual sim, batteria migliore e magari hardware un filo più prestante (cpu 1Ghz, ram decente...perchè l'istinto mi dice che saremo fortunati se avrà 512Mb) sarebbe un telefono fantastico per buona parte dell'utenza "normale", anche magari a costare (giustamente viste le ipotetiche feature da me elencate/sognate) 200€
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Di grazia, hai un'esperienza risibile di Android per poter declamare certe sentenze...
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Vero, ma l'hardware è scarso e non ha tastiera fisica qwerty :/
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
Scarso è scarso, ma se togli ICS non è peggio di quello della news. ![]()
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
Si lo conoscevo, ma a me serviva un android con batteria decente, se n so già che per quanti sms mando io quando ho una tizia, devo fare come col mio vecchio nokia 5300: in carica DUE volte al giorno ![]() Ma proprio ci muoiono alla samsung a fare UNA VOLTA TANTO dei cell che sian funzionali a tutto tondo? Pare che i difetti ce li mettono apposta ![]()
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Ho il Galaxy Y Pro
e questo nuovo almeno ha il display bello grosso e verticale (più "compatibile" con alcune app). La qwerty fisica é per me (dita grosse) irrinunciabile. Un po' più di risoluzione e batteria non guasterebbero, ma per 139 euro..... Poi comunque per la mia vista meglio la stessa risoluzione su 3 pollici.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:41.