|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2011
|
Custodia Impermeabile Subacquea
qualcuno la ha? funziona sul serio o rischio di trovarmi un sasso fra le mani?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2005
|
per funzionare funziona, la domanda interessante è a che pro?
se devi fare foto sott'acqua lascia perdere, se ti devi immergere con quel coso lascia perdere, se vai in barca a vela o moto acqua o similare e vuoi avere un minimo di tranquillità allora va bene, occhio solo come lo chiudi, perchè se sbagli sono cavoli.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2011
|
beh vorrei portarmelo addosso quando nuoto per non lasciarlo sotto l' ombrellone in spiaggia(ho visto che cè anche il laccio per il braccio)
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano
|
Io ho comprato una lifeproof, uno spettacolo!
![]()
Case: Corsair 275R Airflow |Alimentatore: Sharkoon Silentstorm Cool Zero 850W | Motherboard: Asus B550 Prime | CPU: AMD Ryzen 7 5700x | Ram: Ballistix 32 GB 3200 Mhz | GPU: Zotac RTX 3070 Ti Trinity OC | Display: BenQ MOBIUZ 34" 21:9 1440p + Dell U2412M | NAS: Synology DS1522+ | Synology DS218+ | Synology DS115j |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Udine
|
Però carina sta lifeproof! Però sti cavoli se è cara........
Sarei tentato di prendere una cosa simile per i giri in bici dove, tenendolo nella tasca posteriore della maglietta, diciamo non sta proprio asciutto... e non vorrei che con il sudore vada ad ossidarsi al suo interno.... ![]() Suggerimenti su qualcosa di meno costoso? che non sia ingombrante... non mi serve che sia proprio impermeabile al 100%...
Desktop: Win 10, i5, 16 gb ram, ssd msata, GeForce 1050 ti | iPad | OP 6 | Synology DS413, DS414 Note: MacBook Pro retina 13" (late 2013) Foto: Canon User... una FF e qualche vetro L... | FLICKR - My Web Site |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
Quote:
è la soluzione ottimale |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
eh lo so è favolosa a vederla così... ma 70 euro sono davvero troppi... se la trovassi sui 40 euro ci penserei seriamente...!
Desktop: Win 10, i5, 16 gb ram, ssd msata, GeForce 1050 ti | iPad | OP 6 | Synology DS413, DS414 Note: MacBook Pro retina 13" (late 2013) Foto: Canon User... una FF e qualche vetro L... | FLICKR - My Web Site |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
L'alternativa economica è quella della cellularline ma è praticamente il sacchetto che è stato postato all'inizio ma con l'aggiunta del jack per ascoltare la musica. Io non vedo l'ora che arrivi per buttarlo in piscina ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Attendo un tuo feedback allora appena arriva e nel caso ci faccio un pensierino.... alla fine sarebbe la custodia definitiva per usarlo nei casini....!
Fammi sapere ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano
|
io la sto usando da parecchio e mi trovo bene... ormai la uso anche come custodia standard quindi l'iphone è al riparo da urti e graffi...
il prezzo può sembrare alto ma secondo me è un buon investimento...
Case: Corsair 275R Airflow |Alimentatore: Sharkoon Silentstorm Cool Zero 850W | Motherboard: Asus B550 Prime | CPU: AMD Ryzen 7 5700x | Ram: Ballistix 32 GB 3200 Mhz | GPU: Zotac RTX 3070 Ti Trinity OC | Display: BenQ MOBIUZ 34" 21:9 1440p + Dell U2412M | NAS: Synology DS1522+ | Synology DS218+ | Synology DS115j |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
la hanno spedita martedì. credo che arriverà entro questa settimana.
in ogni caso la userò solo quando vado in piscina/mare/montagna/bici per il resto la tolgo |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
News?
Sono sempre più tentato... anche perchè lo spessore rimane praticamente lo stesso da quello che ho visto... e lo userei sempre quando la situazione diventa critica... e penso di tenere questo cell almeno per un altro anno...!
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
ork sicuro sia una buona idea toglierla?leggevo che la ditta garantisce le guarnizioni per un numero limitato di montaggi..e difatti è quello il motivo che mi ha frenato nell'acquistarla!
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Ecco sta cosa è interessante... Anche io la userei solo quando serve azz...
Sent from my iPad using Tapatalk
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
uhm questa non la sapevo. in ogni caso la userò normalmente solo nel periodo estivo.
in effetti è veramente sottile ma allarga di molto la forma finale. sembra un galaxy... l'ho provata ieri in piscina ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:11.