|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Treviso
|
che upgrade mi consigliate?
ciao a tutti,
con il pc in firma ed usando programma di video editing pinnacle studio 14 riscontro problemi durante la lavorazione del filmato, mi spiego meglio ..... se modifico parte del filmato, o voglio introdurre spezzoni di filmati prima che esegua l'operazione e che mi consenta di vedere l'anteprima passa un po' di tempo. Come sistema operativo ho windows 7. Pensavo di fare un piccolo upgrade sperando di velocizzare il sistema, voi che mi consigliate? L'hd che monto è un ide (non utilizzo il canale sata della mobo). Aspetto consigli eventuali anche per migliorare il sistema attuale. Grazie!
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
ciao,
dipende dalla tua spesa con poco potresti incermentare la ram e usare un hdd sata II/III, se è un pò di più anche un disco ssd al posto dell'hdd, se è molto di più anche un upgrade quasi generale (ma questo dipende da quanto video editing fai) |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Treviso
|
Ciao, pensavo max 300 €. Video editing faccio i filmini dei bambini e delle vacanze .
Consigli più precisi? Ciao e grazie
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
puoi prendere un hdd WD blue da 500gb circa 60 euro e due giga di ram identiche alle tue, queste usate e vedere quanto migliori
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:10.