|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2012
|
Problema
Salve da un po di giorni mentre gioco, guardo video su you tube, il pc inizia a scattare per 5-10 secondi poi ritorna normale, poi dopo una 20 secondo inizia nuovamente a scattare. Questo può dipendere dal Processore?
Scusate se ho sbagliato sezione. Queste le caratteristiche del computer: Sistema Operativo MS Windows 7 Home Premium 64-bit CPU AMD Athlon 64 X2 6000+ 60 °C Tecnologia Windsor 90nm RAM 3,00 GB Canale Singolo DDR2 @ 334 MHz (5-5-5-15) Scheda Madre ASUSTeK Computer INC. M2N68-AM Plus (AM2) 60 °C Grafica L1511S (1024x768@60Hz) 1024 MBGeForce GT 220 (ASUStek Computer Inc) 53 °C Dischi Drive 244 GB FUJITSU MAXTOR S TM3250310AS SCSI Disk Device (ATA) Drive Ottici HL-DT-ST DVD-RAM GH22NP20 ATA Device HL-DT-ST DVD-ROM GDR-H30N ATA Device DTSOFT Virtual CdRom Device Audio Dispositivo High Definition Audio Pc un po vecchiotto ma non capisco quale sia il problema! Scusate se ho sbagliato sezione |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: In una stupenda isola baciata dal sole...
|
Se escludiamo problemi legati alla rete potrebbe essere, ma non mi è mai capitato.
Te lo fa anche riproducendo un video in locale? Lo fa con tutti i video di youtube o solo con alcuni? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2012
|
Con alcuni video,ad esempio se vedo un video musicale di vevo dove la pagina e più pesante riscontro questo problema, problemi di rete internet non sono poichè anche con giochi installati questo problema si presenta
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2011
|
hai fatto ad aprire solo you tube? se non scatta vuol dire che il tuo pc era in sovraccarico.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:59.