|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: zelo buon persico
|
KÜHLER H2O 620 (opinioni)
ciao
![]() devo prendere un dissipatore per il pc che ho appena assemblato (in firma) la mia idea è di un watercooling... questo antec costa abbastanza poco e sembra andare abbastanza bene dalla recensioni che ho letto... altri dissipatori con le stesse performance sia a liquido che ad aria entro 60€ ne conoscete? PS: ci sarà un oc futura di 1 ghz tutto ![]()
MB: ASRock extreme 4 --- CPU: intel I5 2500K --- RAM DDR3 vengeance 8gb dual channel corsair --- VGA: gigabyte HD 7850 --- PSU: XFX proseries 550W --- HDD: WD caviar black sata6 500gb --- masterizzatore sony optiarc --- CASE: thermaltake commander MS-I snow edition --- S.O: windows 7 ultimate |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2012
Città: Lecce
|
Direi che equivale al Corsair H60. Se puoi meglio se prendi un Antec 920 o un Corsair H100 se nel tuo pc hai lo spazio per un radiatore 240
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ho dei grossi problemi di spazio visto che ho un case bello esteticamente ma cagoso all'interno!
il 920 mi attira, solo che non mi sta all'interno, però mi è venuta un'idea, se lo monto all'esterno? cioè dietro al case, però con il radiatore e le 2 fan all'esterno... è fattibile?
MB: ASRock extreme 4 --- CPU: intel I5 2500K --- RAM DDR3 vengeance 8gb dual channel corsair --- VGA: gigabyte HD 7850 --- PSU: XFX proseries 550W --- HDD: WD caviar black sata6 500gb --- masterizzatore sony optiarc --- CASE: thermaltake commander MS-I snow edition --- S.O: windows 7 ultimate |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
Città: M4tr1x
|
No perchè i tubi non si possono staccare. Come ce li passi fuori dal case? lascia la paratia laterale aperta?
![]() in ogni caso, per arrivare a 4,5Ghz va più che bene, io sapevo che non eccelle in quanto a silenzio (in realtà bastano dissipatori da 30 euro per arrivare a 4,5Ghz)
Trattative su HWUpgrade - ASRock Fatal1ty Z77 Professional-M - i5 3570K @4,7 GHz - Antec Kühler h2o 920 - 8GB G.Skill Ares @1866Mhz - Corsair Force3 120 - Seagate Momentus XT 750 GB - Corsair RM650 Gold - Antec ISK-600M |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
mi armo di dremel e squarcio il case
![]() a parte gli scherzi, tutto è fattibile... una delle tante soluzioni è fare un foro sulla griglia della ventola in modo da far passare il waterblock... tanto poi il foro non si vede perchè ce su la ventola e poi il case è chiuso! oppure togliere i "blocchetti" di ferro per gli slot di espansione di vga, scheda di rete ecc... e farlo passare di li (operazione molto semplice)
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
A beh, in quel caso nulla lo vieta
![]() molti usano il radiatore sulla parte esterna, unico problema forse è che si impolvera tutto
Trattative su HWUpgrade - ASRock Fatal1ty Z77 Professional-M - i5 3570K @4,7 GHz - Antec Kühler h2o 920 - 8GB G.Skill Ares @1866Mhz - Corsair Force3 120 - Seagate Momentus XT 750 GB - Corsair RM650 Gold - Antec ISK-600M |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
la polvere non mi preoccupa, ogni domenica quando aspiro il pavimento, do un'aspirata anche al radiatore
![]() mi preoccupano le dimensioni del foro da fare... adesso guardo le dimensioni della pompa e creo un modellino in carta almeno mi faccio un'idea ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
qualcuno sa dirmi le dimensioni del waterblock del 920?
grazie ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Fai conto che deve stare sulla cpu...più il sistema di motaggio attorno...io direi almeno 8/9 cm per lato (forse qualcosa in meno, ma meglio abbondare)
Link Img
Trattative su HWUpgrade - ASRock Fatal1ty Z77 Professional-M - i5 3570K @4,7 GHz - Antec Kühler h2o 920 - 8GB G.Skill Ares @1866Mhz - Corsair Force3 120 - Seagate Momentus XT 750 GB - Corsair RM650 Gold - Antec ISK-600M Ultima modifica di fiox : 16-07-2012 alle 11:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
come dimensione ho preso spunto dal dissi stock... sicuramente è un po più piccolo
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:46.