|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Casier (TV)
|
[TV+Spd] HP ms7557+HD3450+i5 750+2gb RAM Samsung+HD 250gb SataIII+Dissi
Ciao a tutti.
Vendo i seguenti componenti pc (alcuni di provenienza HP Elite 8100 SFF). Come per tutti quelli che ho passato, mai overclock, mai alzato il moltiplicatore per scopi ludici, perfettamente funzionanti. Purtroppo sono tutti sprovvisti di ricevuta. Scheda video: Sapphire HD3450 Low Profile http://img840.imageshack.us/img840/3729/img0578wh.jpg http://img546.imageshack.us/img546/8440/img0579m.jpg Trovaprezzi Totale: 29,00 € - IVA 21% - uso = 15,00 € ----------------------------------------------- Scheda Madre: hp ms-7557 ver1.0 LGA 1156 ...imagini a breve... Totale: 40,00 € - IVA 21% - uso = 30,00 € ----------------------------------------------- Processore: Intel i5 750 LGA1156 Attenzione, manca il dissipatore! http://img838.imageshack.us/img838/737/img0586ti.jpg http://img829.imageshack.us/img829/4861/img0587lc.jpg http://img651.imageshack.us/img651/4016/img0588jm.jpg Totale: 110,00 € - IVA 21% - uso = 80,00 € ----------------------------------------------- Ram: Samsung 2GB DDR3 1333 ...imagini a breve... Totale: 20,00 € - IVA 21% - uso = 15,00 € ----------------------------------------------- Hard disk: Hitachi 250gb SATAIII ...imagini a breve... Totale: 60,00 € - IVA 21% - uso = 35,00 € ----------------------------------------------- Dissipatore: HP low profile ...imagini a breve... Totale: 20,00 € - IVA 21% - uso = 12,00 € ----------------------------------------------- Masterizzatore DVD: HP bulk black interfaccia sata ...imagini a breve... Totale: 20,00 € - IVA 21% - uso = 12,00 € ----------------------------------------------- Case + alimentatore (indivisibili): HP Elite SFF Il case accetta schede m-ATX. Specifiche dell'alimentatore a richiesta. ...imagini a breve... Totale: 45,00 € - IVA 21% - uso = 30,00 € I prezzi di partenza di Hard disk, RAM, dissipatore, scheda madre e cpu li ho fatti io. Se ci sono errori o altro sono a disposizione. Se vi serve dispongo di case e alimentatore che cedo gratuitamente nel caso compraste il blocco. Prezzi trattabili, ma non troppo. L'eventuale prezzo del blocco è di 200,00 € Preferirei consegnare a mano in quanto potrei fare le spedizioni solo al sabato mattina; sono disponibile a spostarmi nel raggio di 15 km da casa (prima periferia di Treviso) altrimenti spedizioni a carico dell'acquirente. Purtroppo non ho screen dei componenti, mi son dimenticati di farli prima di smontare tutto. Regole: - In vendita anche in altri lidi; - Precedenza a mio prezzo; - Precedenza al ritiro a mano; - Precedenza ai blocchi; - Mi riservo il diritto di ritirare gli oggetti dalla vendita a mio insindacabile pare in quanto in vendita anche in altri lidi. - Metodi di pagamento in ordine di preferenza: Contanti --> Bonifico Bancario --> Postepay --> Paypal (al prezzo si aggiungerà però il 4% di commissioni). Ciao!
Trattato positivamente con: icest0rm; lampadin; kettleman; DEABlade; firestorm90; Syphon; Mr0range; Obelix-it x2; -Revenge- x2; Poliacido; Zaqu; Eagle_76; fedexxx84; Alexxio; MAURIZIO81; Bradan84; EFFERATUM; miostar Ultima modifica di *Walter* : 11-08-2012 alle 10:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Morbegno (Sondrio) Trattative: 36
|
coda cpu scheda madre, ciao
__________________ Concluso positivamente con: tonypiu, FEDELFRANCO2002, spinaspina88(2), gratta, 87gio, nikybaia, cajenna, Matro, andrineri, 3l3v3n, Laguna, bambacla, valis., ale.eminem89, blow82, Neox, fpe, Ground_Zero, skyfunk, piero8991, gomax, thecorecicci, camillo144, borti, qwerty83, lagunarock, bottoni, maximumwarp, mazä, lupacchiotto90, Mantis-89, testdrive, zeddolo, demiurgous, Fix_metal. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Risposto all'mp; attendo tue notizie
Trattato positivamente con: icest0rm; lampadin; kettleman; DEABlade; firestorm90; Syphon; Mr0range; Obelix-it x2; -Revenge- x2; Poliacido; Zaqu; Eagle_76; fedexxx84; Alexxio; MAURIZIO81; Bradan84; EFFERATUM; miostar |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bergamø
|
coda blocco spedito, ci penso 1 attimo ora
l'ali nel case da quanto è? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ps - aspetto foto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2011
|
ciao
coda per cpu spedito. pago subito.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Nel case ci sta un altro hard disk da 3,5" nel bay sotto al masterizzatore. Mandami la tua mail e ti giro le foto che vuoi mi alletta ma ci sono altre persone in coda. Se salta ti informo.
Trattato positivamente con: icest0rm; lampadin; kettleman; DEABlade; firestorm90; Syphon; Mr0range; Obelix-it x2; -Revenge- x2; Poliacido; Zaqu; Eagle_76; fedexxx84; Alexxio; MAURIZIO81; Bradan84; EFFERATUM; miostar |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Morbegno (Sondrio) Trattative: 36
|
Come ho già detto in pvt a *Walter* lascio coda, ringrazio il venditore per la massima disponibilità..
![]() un UP pe te!!
__________________ Concluso positivamente con: tonypiu, FEDELFRANCO2002, spinaspina88(2), gratta, 87gio, nikybaia, cajenna, Matro, andrineri, 3l3v3n, Laguna, bambacla, valis., ale.eminem89, blow82, Neox, fpe, Ground_Zero, skyfunk, piero8991, gomax, thecorecicci, camillo144, borti, qwerty83, lagunarock, bottoni, maximumwarp, mazä, lupacchiotto90, Mantis-89, testdrive, zeddolo, demiurgous, Fix_metal. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2011
|
ciao
sempre disposto per la cpu
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Coda blocco, hai pm.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
In tattativa avanzata con keffo.
Inviati dati per il pagamento alla sua mail.
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Pagamento effettuato.
Attendo news e buon ferragosto a tutti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Pagamento ricevuto; domani o giovedì prenoto il corriere.
Buon ferragosto a tutti!
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
ciao pc ricevuto, ora devo xrò risolvere il problema dell'avvio, continua a bippare con monitor nero, c'è qualche jumper per abilitare la video on-board che tu sappia?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
al primo prob sto indagando, ma c'è 1 altro problema
![]() il dvd è un semplice lettore e non masterizzatore DVD ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Risolviamo quando arrivo a casa dalle ferie. Scusami!
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Ho trovato un pc dal quale connettermi; elencami i problemi, anche in mp se vuoi.
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
allora, ho scoperto che il dissy era montato al contrario, infatti ora il case si chiude meglio senza rovinare il dissy stesso che appoggiava sul coperchio e sul convogliatore d'aria e l'aria passa in mezzo alle lamelle, prima era un muro. Risolto questo, ho smontato tutto e rimontato senza case per mettere una pci-e provvisoria (che nn mi ci stava nel case) e pare si avvii, mi dà anche segnale sul monitor con il bios, vede procio e ram, ma resta il problema della video integrata che intendevo utilizzare e che invece nn mi dà segnali di vita
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
Per quanto riguarda il dissipatore, non avevo notato un senso di montaggio, in quanto funzionava benissimo anche come lo avevo montato io.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:42.