|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Acquisto fotocamera più evoluta di una compatta
Ciao a tutti, sto valutando l'acquisto di una fotocamera più evoluta di una compatta
![]() Ho buttato l'occhio alla Nikon 1, o le Canon PowerShot, ma i prezzi mi portano a valutare quasi quasi una CANON EOS 1100D, vorrei farmi un pò una cultura in merito.. mi date qualche dritta anche su come orientarmi ed eventualmente cosa leggere per chiarirmi un pò le idee? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Belluno
|
Budget ?
La Nikon è una mirror, le canon powershot mi sembra siano tutte con sensori da compatta e la eos è una reflex ... praticamente son 3 categorie diverse ![]()
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Tu quale hai preso? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
non è male, è piuttosto discorsivo però. inoltre sto facendo anche un corso interattivo su cd sempre del national geographic, fatto veramente bene, solo che è un pò datato (risale al 2002 ![]() comunque penso che vada bene qualsiasi libro di base, e ti possono anche aiutare un tantino nella scelta di cosa comprare. poi magari ti fai un'idea migliore del mondo della fotografia... anche perchè tra una mirrorless (es. nikon 1), una compatta (le canon powershot) e una reflex (canon eos 1100d) ci sono tante differenze, devi vedere quale sembra più rispecchiare ciò che vuoi ![]()
flickr - Pentax K-5 - SMC DA 18-135mm F3.5-5.6 WR - SMC FA 50mm F/1.4 - Sigma 70-200mm F2.8 EX DG Macro HSM II - Flash Metz 52 AF-1 Ultima modifica di PaEMa : 15-07-2012 alle 23:24. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:20.