|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2023
|
Problema HP Laserjet Pro MFP M125A
Buongiorno,
ho una stampante HP Laserjet Pro MFP M125A connessa al PC (windows 11 25H2) con cavo USB (il mio modello è solo usb). Da una settimana la stampante risulta non connessa e ho fatto vari tentativi rimuovendo e reinstallando i driver ma non ho risolto il problema. Ho seguito tutti i suggerimenti presenti a questo link https://h30434.www3.hp.com/t5/LaserJ...a/td-p/6185705 ma senza risultato. Ho anche disinstallato e reinstallato i drivers USB. Dopo tutte le operazione di pulizia provo a reinstallare il driver completo scaricato dal sito HP, quando richiesto collego il cavo USB, la connessione viene rilevata e inizia un conteggio (vedi immagine) che arriva SEMPRE al 100% e poi va in errore. Avete qualche consiglio? Grazie! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
Dovresti cercare di capire se il problema e causato da un guasto alla stampante , oppure da problemi con i driver , magari non perfettamente compatibili con la nuova versione di windows 11 o anche da aggiornamenti di windows .
Qualche mese fa per esempio un aggiornamento di windows 11 ha causato problemi con le stampanti usb . Per verificare se la tua stampante funziona dovresti provare la stampante su un altro pc magari con windows 10 o non ancora aggiornato all' ultima versione di windows 11 . |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:11.