|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Catania
|
[CT+ss] Alimentatore Corsair HX850 NUOVO 80+ GOLD
Vendo alimentatore Corsair HX850. E' la nuova versione, quindi certificato 80 Plus GOLD e modalità fanless fino al 20% del carico.
L'alimentatore mi è stato mandato per farne una recensione, dopo la quale è stato subito riposto all'interno del suo scatolo e mai più usato, quindi è pari al nuovo. ![]() Coda esterna Features salienti - 850 Watt di potenza reale - Linea da 12V con ben 70A - Design a schede DC-DC per una maggior efficienza e stabilità - Modulare - Ventola da 140mm ultra-quiet a doppio cuscinetto, con controllo avanzato del regime di rotazione - Funzionamento in modalità fanless fino al 20% di carico - Sistemi di protezione dei circuiti da sovra-tensione, sotto-tensione, sovra-corrente e corto-circuito - Tarato per operare in tutta sicurezza fino ad una temperatura di 50° - Condensatori tarati per operare fino a ben 105° REGOLE e PREZZI - Prezzo 140€ intrattabili (spese di spedizione escluse, 10€ in più con corriere espresso) - In vendita su altri canali. - Il prezzo non è trattabile, in quanto in linea con il regolamento. Tuttavia se mi fosse sfuggito qualcosa, vi prego di utilizzare i pvt. - Qualsiasi richiesta di sconto verrà ignorata. - Mi riservo di segnalare ai mod qualsiasi intervento sul topic non inerente alla vendita, grazie. - Mi riservo la possibilità di dare precedenza alla vendita a mano. - Precedenza alla vendita in blocco con la merce che ho in vendita sugli altri topic ![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Catania
|
venduto fuori.
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:26.