Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-07-2012, 09:38   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/medal-of-...yer_42999.html

Nel multiplayer di Medal of Honor Warfighter l’enfasi è tutta posta sul fatto che sarà possibile impersonare le principali forze speciali delle più grandi nazioni del mondo.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2012, 09:51   #2
Altair[ITA]
Senior Member

L'Avatar di Altair[ITA]

Iscritto dal: Aug 2009
Città: Scafati(SA)
ma perché li vedo sempre uguali 'sti multiplayer?
quelli di cod, bf3, il precedente battlefield, questo medal of honor... quello prima...

si copiano? poca fantasia? sono io che ho altri gusti? cos'è?
Altair[ITA] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2012, 10:15   #3
Lino P
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
c'è anche da dire che si può innovare, ma fino a un certo punto. Non puoi costruire un'auto senza gli sportelli e 4 ruote.
Questo non significa che bisogna giustificare produzioni poco allettanti, ma solo che innovare in certi titoli non è cosa facile. Sorvolo sull'influenza console e sulle dinamiche di tiro semplificate. ALmeno girando su frost 2 dovrebbe garantire un impatto visivo di tutto rispetto, già un passo avanti rispetto ai vari cod che sono fermi a 4 anni fa.
Lino P è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2012, 11:15   #4
Compulsion
Senior Member

L'Avatar di Compulsion

Iscritto dal: Sep 2006
Città: In Sabina
"moh warfighter è al livello di battlefield 3[...]"

allora siamo a posto
Old 11-07-2012, 11:15   #5
Fantomatico
Senior Member

L'Avatar di Fantomatico

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Venezia
Quote:
Originariamente inviato da Lino P Guarda i messaggi
c'è anche da dire che si può innovare, ma fino a un certo punto. Non puoi costruire un'auto senza gli sportelli e 4 ruote.
Questo non significa che bisogna giustificare produzioni poco allettanti, ma solo che innovare in certi titoli non è cosa facile. Sorvolo sull'influenza console e sulle dinamiche di tiro semplificate. ALmeno girando su frost 2 dovrebbe garantire un impatto visivo di tutto rispetto, già un passo avanti rispetto ai vari cod che sono fermi a 4 anni fa.
Quoto...

Dal video mi da l'impressione che abbia mappe più ristrette di Battlefield 3; mappe che indirizzano più facilmente ad uno scontro ravvicinato... cmq mi fa piacere ci siano vari gruppi delle forze speciali nel multiplayer, bisogna vedere se poi ogni gruppo ha delle armi esclusive, altrimenti è una differenziazione solo apparente... ma lo stesso apprezzabile.
Old 11-07-2012, 11:37   #6
-EagleEye-
Senior Member

L'Avatar di -EagleEye-

Iscritto dal: Mar 2012
Quote:
Originariamente inviato da Game Informer
Warfighter è a livello di Battlefield 3, se non meglio
ma che dicono questi?
Solo perchè hanno usato il frostbite 2 non significa niente
tralasciando mezzi, "simulazione", grandezza delle mappe ecc per me non sarà mai migliore già per un fatto: MoH ha ancora le Ricompense per serie uccisioni

quindi per single può anche essere che sia più bello di BF3 ma nel multiplayer non lo supererà mai IMHO.

con questo non dico che sia brutto, anzi sicuramente meglio del precedente che ho acquistato quasi al day one, il singolo è davvero bello ma sono rimasto estremamente deluso dal multiplayer

Ultima modifica di -EagleEye- : 11-07-2012 alle 11:40.
-EagleEye- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2012, 16:23   #7
gildo88
Senior Member

L'Avatar di gildo88

Iscritto dal: Sep 2008
Niente di nuovo sotto il cocente sole di luglio.
Soliti fps di merda, solita ambientazione moderna, soliti trailer ultrapompati con tanto di parole di riviste specializzate del settore (guardate pure il nuovo trailer di Black ops 2, dove ci sono le stesse sparate di questi folli di "specializzati del settore"), solita gente idiota che correrà a comprare questa ennesima presa per il culo e ennesima offesa al genere degli fps, che ormai è nel baratro da parecchio tempo. Triste realtà di un genere una volta di ben altro livello, ora ridotto a far contenti i bimbetti che vogliono sentirsi soldati super fighi, senza capirne un cazzo di cosa significhi una guerra, e di cosa comporti una guerra. E' allarmante vedere come il messaggio dato da questi fps sia "i marine (o forza equivalente) sono fighi e buoni, gli afghani, iracheni, koreani ecc. sono cattivi e devono morire". Sono senza parole, ormai da parecchio tempo.
gildo88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2012, 17:33   #8
ndrmcchtt491
Senior Member

L'Avatar di ndrmcchtt491

Città: Legnano
Quote:
Originariamente inviato da gildo88 Guarda i messaggi
Niente di nuovo sotto il cocente sole di luglio.
Soliti fps di merda, solita ambientazione moderna, soliti trailer ultrapompati con tanto di parole di riviste specializzate del settore (guardate pure il nuovo trailer di Black ops 2, dove ci sono le stesse sparate di questi folli di "specializzati del settore"), solita gente idiota che correrà a comprare questa ennesima presa per il culo e ennesima offesa al genere degli fps, che ormai è nel baratro da parecchio tempo. Triste realtà di un genere una volta di ben altro livello, ora ridotto a far contenti i bimbetti che vogliono sentirsi soldati super fighi, senza capirne un cazzo di cosa significhi una guerra, e di cosa comporti una guerra. E' allarmante vedere come il messaggio dato da questi fps sia "i marine (o forza equivalente) sono fighi e buoni, gli afghani, iracheni, koreani ecc. sono cattivi e devono morire". Sono senza parole, ormai da parecchio tempo.
quotone, e la cosa più bella è vedere in bella vista: prenota subito e riceverai il contenuto aggiuntivo che contiene questo e quello...

Giochi di MERDA non giochi di guerra, i giochi di guerra sono ARMA, Red Orchestra, quelli sono giochi seri e brutali.
Old 11-07-2012, 18:43   #9
gildo88
Senior Member

L'Avatar di gildo88

Quote:
Originariamente inviato da -EagleEye- Guarda i messaggi
quindi per single può anche essere che sia più bello di BF3 ma nel multiplayer non lo supererà mai IMHO.
Non è che ci voglia chissà che per superare quell'obrobrio di Bf3, cmq a pelle è vero, Moh sembra anche peggio di Bf3.
Old 11-07-2012, 18:55   #10
-EagleEye-
Senior Member

L'Avatar di -EagleEye-

Iscritto dal: Mar 2012
Quote:
Non è che ci voglia chissà che per superare quell'obrobrio di Bf3, cmq a pelle è vero, Moh sembra anche peggio di Bf3.
il singolo di BF3 non ha la miglior trama che abbia mai visto ma è abbastanza intrigante ed articolata.

io gioco solo per svago e una partita con BF3 ogni tanto mi diverte, non cerco il gioco perfetto.
per me ARMA sarebbe un lavoro, non un divertimento
-EagleEye- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2012, 09:52   #11
gildo88
Senior Member

L'Avatar di gildo88

Quote:
Originariamente inviato da ndrmcchtt491 Guarda i messaggi
quotone, e la cosa più bella è vedere in bella vista: prenota subito e riceverai il contenuto aggiuntivo che contiene questo e quello...

Giochi di MERDA non giochi di guerra, i giochi di guerra sono ARMA, Red Orchestra, quelli sono giochi seri e brutali.
Quote:
Originariamente inviato da -EagleEye- Guarda i messaggi
il singolo di BF3 non ha la miglior trama che abbia mai visto ma è abbastanza intrigante ed articolata.

io gioco solo per svago e una partita con BF3 ogni tanto mi diverte, non cerco il gioco perfetto.
per me ARMA sarebbe un lavoro, non un divertimento
Rispondo ad entrambi visto che avete tirato in ballo Arma. Secondo me, titoli come Arma non possono propriamente essere definiti fps, credo che il termine più appropriato sia "simulatori di guerra", genere completamente distante dagli fps, quindi un paragone è completamente inapropriato imho. Gli fps a cui mi riferivo io sono quelli come Hl2, Doom 3, Fear, Bioshock, ecc che sono di tutt'altro livello.
Old 13-07-2012, 08:23   #12
kirylo
Member

Iscritto dal: Nov 2009
Ma perché non vi arruolate?

@glido88

Ma si può sapere cosa ti da fastidio di questi giochi? Il fatto che trattano argomenti riguardanti la guerra oppure che non siano degli FPS come vorresti tu?
Perché c'è tanta gente a cui piacciono e con i quali passa del bel tempo piacevole, anche con gli amici, a differenza di altri giochi molto meno social. Per me le persone che vogliono paragonare videogiochi alla realtà vivono fuori dal mondo, questi sono giochi e null'altro(punto), come ci sono i libri, i film, il teatro, etc.. anche se possono trattare argomenti scomodi non per questo sono da considerare la stessa cosa.
Io quando accendo un videogioco ho come unico scopo quello di divertirmi, magari con gli amici, e spesso i simulatori troppo perfetti, vedi ARMA (a mio avviso sovrastimato), o FLIGHT SIMULATOR o altri simulatori di guida) non procurano lo stesso divertimento. E' come paragonare un romanzo riguardante un evento storico e un libro di storia, hanno 2 sapori completamente diversi.
Se dovete fare la morale andatela a fare dove serve veramente!
kirylo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2012, 08:56   #13
futu|2e
Senior Member

L'Avatar di futu|2e

Iscritto dal: Sep 2007
Guarda che pure noi giochiamo per divertirci. E con questa roba NON ci
divertiamo.

Semplicemente, lo esponiamo.
Old 13-07-2012, 08:57   #14
gildo88
Senior Member

L'Avatar di gildo88

Quote:
Originariamente inviato da kirylo Guarda i messaggi
@glido88

Ma si può sapere cosa ti da fastidio di questi giochi? Il fatto che trattano argomenti riguardanti la guerra oppure che non siano degli FPS come vorresti tu?
Perché c'è tanta gente a cui piacciono e con i quali passa del bel tempo piacevole, anche con gli amici, a differenza di altri giochi molto meno social. Per me le persone che vogliono paragonare videogiochi alla realtà vivono fuori dal mondo, questi sono giochi e null'altro(punto), come ci sono i libri, i film, il teatro, etc.. anche se possono trattare argomenti scomodi non per questo sono da considerare la stessa cosa.
Io quando accendo un videogioco ho come unico scopo quello di divertirmi, magari con gli amici, e spesso i simulatori troppo perfetti, vedi ARMA (a mio avviso sovrastimato), o FLIGHT SIMULATOR o altri simulatori di guida) non procurano lo stesso divertimento. E' come paragonare un romanzo riguardante un evento storico e un libro di storia, hanno 2 sapori completamente diversi.
Se dovete fare la morale andatela a fare dove serve veramente!
Ma hai letto quanto ho scritto o hai scritto la prima cagata che ti è venuta in mente senza pensare? Ecco un'altra cosa che mi da fastidio di questi fps, sono i suoi fanboy arroganti, presuntosi e che a quanto pare non leggono nemmeno quello che uno scrive (o magari fanno finta di non capire). Le risposte alle tue domande sono nei miei precedenti commenti, se sai leggere avrai le tue risposte.

Quote:
Originariamente inviato da futu|2e Guarda i messaggi
Guarda che pure noi giochiamo per divertirci. E con questa roba NON ci
divertiamo.

Semplicemente, lo esponiamo.
Ma lascialo stare, non hai visto con quanta arroganza ha risposto? Tutto basato sul nulla, ed ha anche dimostrato di non aver letto quanto ho scritto, stando al suo commento. Ha anche dimostrato di avere il tipico comportamento da fanboy, che appena gli viene toccato il gioco gli va il sangue al cervello.

Ultima modifica di gildo88 : 13-07-2012 alle 09:10.
Old 13-07-2012, 09:47   #15
kirylo
Member

Iscritto dal: Nov 2009
prima di criticare..

@glido88
le parole arroganti sono le tue:
- "Soliti fps di merda"
- "solita gente idiota che correrà a comprare questa ennesima presa per il culo"
- "Triste realtà"
- "a far contenti i bimbetti che vogliono sentirsi soldati super fighi, senza capirne un cazzo di cosa significhi una guerra, e di cosa comporti una guerra" --> si vede che tu di guerra ne capisci, visti i termini che usi oppure sarai un soldato e anche se tu lo fossi, perché paragoni le mele con le pere?
Se devi fare una critica falla precisa, invece dal tuo commento capisco solo che gli FPS non ti piacciono perché ti fa schifo tutto ciò che riguardano. Ma allora cosa leggi questo articolo se non ti piace il genere? E perché devi affibbiare etichette offensive a chi invece ci si diverte?

@futu|2e
"Guarda che pure noi giochiamo per divertirci. E con questa roba NON ci
divertiamo.
Semplicemente, lo esponiamo."
Ci sono tanti giochi/generi con i quali io non mi diverto, ma sicuramente non vado nei vari forum a dire che sono "realtà di Merda" e chi ci gioca sia un fanboy idiota.

Mi pare che qui, per usare un termine del settore, i bimbiminkia siano altri.
kirylo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2012, 10:10   #16
gildo88
Senior Member

L'Avatar di gildo88

Quote:
Originariamente inviato da kirylo Guarda i messaggi
@glido88
le parole arroganti sono le tue:
- "Soliti fps di merda"
- "solita gente idiota che correrà a comprare questa ennesima presa per il culo"
- "Triste realtà"
- "a far contenti i bimbetti che vogliono sentirsi soldati super fighi, senza capirne un cazzo di cosa significhi una guerra, e di cosa comporti una guerra" --> si vede che tu di guerra ne capisci, visti i termini che usi oppure sarai un soldato e anche se tu lo fossi, perché paragoni le mele con le pere?
Se devi fare una critica falla precisa, invece dal tuo commento capisco solo che gli FPS non ti piacciono perché ti fa schifo tutto ciò che riguardano. Ma allora cosa leggi questo articolo se non ti piace il genere? E perché devi affibbiare etichette offensive a chi invece ci si diverte?

@futu|2e
"Guarda che pure noi giochiamo per divertirci. E con questa roba NON ci
divertiamo.
Semplicemente, lo esponiamo."
Ci sono tanti giochi/generi con i quali io non mi diverto, ma sicuramente non vado nei vari forum a dire che sono "realtà di Merda" e chi ci gioca sia un fanboy idiota.

Mi pare che qui, per usare un termine del settore, i bimbiminkia siano altri.
La realtà è dura da accettare...
Per sentirti offeso dalle mie parole, significa che sei uno di quelli che ho descritto io, altrimenti avresti risposto in ben altro modo. Ma non perdo più nemmeno tempo a risponderti, se fossi stato un'altro tipo di persona ne potevamo parlare, ma cosa ne parlo a fare con te?
Cmq per tua informazione siamo in un forum/blog e oltre ai commenti tipo "figata!!", "sbaaaavo" ecc, esistono anche le critiche a chi un particolare gioco non piace, so che per te è difficile da accettare, ma è cosi.
Old 13-07-2012, 10:34   #17
ndrmcchtt491
Senior Member

L'Avatar di ndrmcchtt491

Città: Legnano
Quote:
Rispondo ad entrambi visto che avete tirato in ballo Arma. Secondo me, titoli come Arma non possono propriamente essere definiti fps, credo che il termine più appropriato sia "simulatori di guerra", genere completamente distante dagli fps, quindi un paragone è completamente inapropriato imho. Gli fps a cui mi riferivo io sono quelli come Hl2, Doom 3, Fear, Bioshock, ecc che sono di tutt'altro livello.
ok, arma è un altro pianeta, però pensiamo hai primi CoD, ai vecchi Medal of Honor...

cioè quelli erano bei fps arcade che offrivano sfide, ti tenevano incollato fino alla fine e sopratutto duravano!

http://www.youtube.com/watch?v=2XwVw...eature=related

ma vogliamo mettere con stì giochini da nutellosi che durano 3-4 ore non offrono nulla, tranne il merdoso DLC se hai fatto il preorder?

Ultima modifica di ndrmcchtt491 : 13-07-2012 alle 10:57.
ndrmcchtt491 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2012, 10:43   #18
gildo88
Senior Member

L'Avatar di gildo88

Quote:
ok, arma è un altro pianeta, però pensiamo hai primi CoD, hai vecchi Medal of Honor...

cioè quelli erano bei fps arcade che offrivano sfide, ti tenevano incollato fino alla fine e sopratutto duravano!

ma vogliamo mettere con stì giochini da nutellosi che durano 3-4 ore non offrono nulla, tranne il merdoso DLC se hai fatto il preorder?
Beh io ne sono ben cosciente che prima eravamo su ben altri livelli qualitativi, mentre ora ci danno giochi da bimbi che se li facevi uscire nel periodo di quegli fps erano flop assicurati, ma se leggi qualche commento sopra ti accorgerai che c'è gente che non conosce questa verità, o fa finta di ignorarla, perchè gli fa comodo. Non rendersi conto di questo è veramente assurdo... Cmq "hai" senza "h"

Ultima modifica di gildo88 : 13-07-2012 alle 10:49.
Old 13-07-2012, 10:51   #19
futu|2e
Senior Member

L'Avatar di futu|2e

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
ok, arma è un altro pianeta, però pensiamo hai primi CoD, hai vecchi Medal of Honor...

Ho giocato 2 anni ad alti livelli al primo cod, affascinato dall'ormai cadente
mohaa. E' sparita completamente la sfida e la voglia di competere a livelli
che vanno oltre la partitella in fun con compagni clan.

E' tutto casual ora.

Ci rendiamo conto che per semplificare un gioco mp a chi ha una connessione
penosa ora in alcuni giochi va a discapito di tutti gli altri? Questa non è la
massificazione di un gioco (che c'era anche sul primo call of duty) ma,
passatemi il termine, "casualizzazione".

E dire che di gente che ama il passato ce ne, mentre i giochi non ci sono
più. E' difficile non arrabbiarsi essendo old gamers.

Ultima modifica di futu|2e : 13-07-2012 alle 10:57.
futu|2e è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2012, 13:57   #20
Varg87
Senior Member

L'Avatar di Varg87

Iscritto dal: Jun 2009
Città: Treviso
Quote:
Originariamente inviato da futu|2e Guarda i messaggi
Ho giocato 2 anni ad alti livelli al primo cod, affascinato dall'ormai cadente
mohaa. E' sparita completamente la sfida e la voglia di competere a livelli
che vanno oltre la partitella in fun con compagni clan.

E' tutto casual ora.

Ci rendiamo conto che per semplificare un gioco mp a chi ha una connessione
penosa ora in alcuni giochi va a discapito di tutti gli altri? Questa non è la
massificazione di un gioco (che c'era anche sul primo call of duty) ma,
passatemi il termine, "casualizzazione".

E dire che di gente che ama il passato ce ne, mentre i giochi non ci sono
più. E' difficile non arrabbiarsi essendo old gamers.
Quotone. Giocare gli ultimi fps è diventato deprimente e frustrante. Secondo me quelli che definiscono bei giochi le uscite degli ultimi anni o sono casual gamer o non han mai giocato ai vecchi giochi o entrambe le cose.
Purtroppo va sempre peggio e imho la situazione andrà ancora peggiorando.
A breve arriverà la moda degli fps ambientati nel futuro e via di fotocopie!
I prossimi fps di sicuro non li comprerò più al day one, ho preso troppe cantonate negli ultimi anni.
Ultimamente infatti sto giocando sempre meno e, per quel poco che gioco, gioco ad altri generi.
Al massimo una partitella ogni tanto in ts con altri, ma anche lì spesso non mi diverto più come un tempo.
Ryzen 5800x3d | BeQuiet! Dark Rock Pro 4 | MSI B550 Tomahawk | G.Skill Ripjaws 2x16 GB @4000 MHz | Sapphire AMD RX 5700XT 8GB @ 2xNoctua NF-A12x25 Chromax mod | Samsung 980 Pro 1 TB + Crucial MX 500 2 TB | Corsair AX 760i | NZXT H510 Black | AORUS AD27QD | MOTU M4 USB | Marantz PM6007 | B&W 607 S2 Anniversary Edition
Varg87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
Pezzotto, sanzioni fino a 16.000 euro: l...
Finalmente rilevata la stella compagna d...
UBTech Walker S2: il robot umanoide cine...
Musk guarda ai più piccoli: in ar...
The Witcher 3 su RISC-V? Ora è po...
Il segreto per lavorare meglio? È...
Mini PC con 16GB RAM e 512GB SSD a poco ...
Radeon RX 9000: questa app gratuita cons...
Windows 11 supporterà la condivis...
Synology DS725+: connettività 2.5...
Microsoft vuole dire addio ai problemi d...
I giocatori si divertono a spendere di p...
Il monopattino che punta a battere il re...
Apple e crittografia, Londra verso la re...
Trump pubblica video con Obama arrestato...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian