|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Windows 7 - Modalità test Windows 7 build 7600
Ciao a tutti, premetto che windows 7 non l'ho mai usato in vita mia e che il pc non è mio ma di un amico.
Cmq vorrei sapere se qualcuno di voi sa cosa significa e come si rimuove il banner che riporta la scritta "modalità test Windows 7 build 7600". Il s.o. è originale in quanto acquiststo con un portatile. Grazie 1000 per l'aiuto |
|
|
|
|
|
#2 |
|
|
Per rimuoverla devi mettere una key originale.
Se è originale quella scritta non c'è. |
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Oggi mi informo bene su marca modello e tipo di s.o. che gli hanno venduto.
Se come mi ha detto ha acquistato un portatile da MW con la licenza originale, questo problema non deve esistere... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
ciao, io ho trovato quest asoluzione:
Rimuoviamo il watermark: 1.Nel menu start, casella di ricerca digitate “cmd” ed eseguitelo da amministratori (tasto desto, esegui da amministratore) 2. Dalla linea di comando date: "bcdedit /set testsigning off" e date invio 3. Riavviate il pc e il vostro desktop sarà come prima. fammi sapere |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
grazie roccia, io l'ho usato dopo aver installato una patch per consentire un maggior numero di connessioni (otre le 10 consentite di default)
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
Detto questo quel limite se mi ricordo bene è stato rimosso da Windows 7. |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Salve gente,
io questa mattina ho installato windows7 sul mio nuovo pc ma ho riscontrato qualche problema con l'installazione dei driver di un hard disk esterno e del mouse. Praticamente non riuscivo a collegare l'hd perchè privo di firma digitale, così ho cercato il problema su internet e a quanto pare l'ho risolto: ora l'hd funziona e ho in basso a destra del desktop la dicitura di cui il titolo del topic. Vorrei sapere cosa comporta, se è debilitante o se mi preclude qualcosa il fatto di essere in modalità test windows 7 build 7600. Grazie per le risposte. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
grazie ma non mi è d'aiuto, quell'articolo spiega come ritornare alla modalità normale quando si è in modalità test, mentre io devo per forza restare in modalità test perchè uso driver senza firma digitale che altrimenti non funzionerebbero. La mia domanda è: la modalità test comporta effetti negativi sull'uso del pc?
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: milano
|
Non ci sono effetti negativi: se però vuoi eliminare anche il watermark segui:
http://www.raymond.cc/blog/loading-u...ta-64-bit-x64/ |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:09.