|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2012
Città: Lecce
|
Scelta dissipatore ad aria per OC (o giù di lì)
Ciao ragazzi. Inizialmente avevo intenzione di acquistare un impianto a liquido all in one ma dato che nella lista della spesa ci sono altre cose che vorrei comprare subito (tra sleeving, ventole ed un aeroplano telecomandato
Detto questo, ero orientato sul thermalright HR-02 Macho abbinato ad una Noiseblocker Multiframe da 120mm o Blacksilent Pro da 140mm da tenere a giri alti solo quando il pc è in full load. Che ne dite? La configurazione è quella in firma, vorrei overcloccare il 2500K a 4,5 - 4,8
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Provincia di Brescia
|
Noctua NH-D14? Sempre che ti ci stia..
Asus Maximus XI Hero / Intel I7-9700K 4.9Ghz / Corsair H115i / Corsair Dom. Platinum 16Gb 3200Mhz / GeForce GTX1080Ti FE / nVme 970 EVO Plus 1TB / 970 EVO 500GB / 850 EVO 500Gb, WD 320GB / Corsair Crystal Series 680X / Corsair AX850 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Ho delle ram kingston low profile quindi dovrebbe entrare (non ho ancora misurato). Ad ogni modo preferivo il macho in quanto molti qui lo osannano e leggo da qualche parte che è addirittura ottimo anche in fanless o comunque con una ventola a bassi giri e soprattutto costa meno del noctua e non mi basterebbero i soldi altrimenti lo avrei preso senza indugi
Trattato positivamente con: teststi, giulio81, brawn71, manuel9833, drmarcusmiller, sozoro, beee Ultima modifica di x9drive9in : 05-07-2012 alle 20:40. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Anche se non penso di comprarlo, c'è molta differenza di prestazioni tra il macho ed il noctua? Se si di quanti gradi?
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
La differenza tra macho e nh-d14 è quasi nulla... si parla di qualche grado. Considera che se fai il push pull sul thermalright supera di gran lunga il noctua
Sono possessore del macho da questo inverno e ti posso assicurare che è una bomba
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Come immaginavo, allora prenderò il macho. Mi faccio risentire appena comprerò il tutto. Un'ultima cosa, la ventola è silenziosa oppure la cambio con una deepcool o xilence?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:29.