|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Castelraimondo -MC-
|
Scheda da abbinare a 3 monitor DELL U2412M
Salve, come da titolo, comprando (molto probabilmente) 3 monitor, tutti e tre con Dispaly port 1.2 e dvi....devo aggiornare la situazione Video del mio computer.
Attualmente ho un una p5q-pro - intel q9505 - 4 banchi da 1 gb OCZ2RPR10661G .... il tutto tenuto in idle la scheda video attuale è una Sapphire HD3850. l'intenzione è di mettere due monitor in orizzontale e 1 in verticale per il 90% del tempo...(e quando mi voglio divertire con qualche gioco, 3 in orizzontale) Sono un ingegnere e uso il computer per: Autocad (raramente render) photoshop pacchetto office standard ---- Guardo film, dal bluray al classico divx raramente faccio editing video in HD, ma non mi va di penare quelle poche volte che lo faccio ---- raramente gioco, ma di solito mi diverto con Call of duty....unreal tournament...left 4 dead e il mitico AGE OF EMPIRES 2 (ahah BUDGET massimo 200 € (già me ne partono un bel po' con i monitor, quindi il meno possibile sotto questa cifra che mi accontenti) COSA FACCIO?! Crossfire con la mia HD3850 e un'altra sapphire??? quale altra scheda compro? compro una nuova scheda eyeinfinity SAPPHIRE, ASUS, AMD RADEON? trovo una scheda con possibilità di far funzionare i 3 monitor tramite la porta DP? Sfrutto il Multi-Stream TRANSPORT in modalità HUB o SPLITTER? Grazie mille ps: su amazon ho trovato questa Sapphire 11201-00-20G Scheda video - che ne pensate? sarebbe la hd7770...
Dubbi o domande sul Galaxy S2 i9100???? ecco la guida:LA GUIDA transizioni eseguite senza problemi con: Oni87 - Wwanno - Sinclair63 Ultima modifica di Ieio83 : 26-08-2012 alle 20:25. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Io ho subito pensato a una sapphire con eyefinity, mi sembra la cosa più semplice.
La 7770 va benissimo. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Grazie della risposta veloce....comunque mi resta qualche dubbio:
questa scheda ha 2 dp 1 hdmi (inutile col mio monitor) e 1 dvi. Avendo 3 monitor con DP e DVI e volendoli mettere 2 in orizzontale e 1 in verticale, posso procedere comunque con questa scheda o meglio che ne trovo una con più DP disponibili? Grazie
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Como (provincia)
|
Credo basti un adattatore
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Quindi sono obbligato a prendere degli adattatori da mini DP a DP, visto che i monitor dovrebbero essere corredati da DP....inoltre, andando oltre la Sapphire, c'è l'asus, gigabyte, vtx, powercolor (miro a fare un unico ordine su amazon visto che gli schermi li compro da lì...)? Come mi oriento fra tutte queste? Fin'ora ho sempre comprato sapphire, mai avuto problemi e le ho scelte perchè era tra quelle più economiche...continuo su questo verso?
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Stai su Sapphire o Gigabyte (a tua scelta) che di certo non sbagli
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Comprata la Sapphire HD7770, ovvero la Sapphire 11201-00-20G.
Tra un po' mi ritroverò con 3 schermi e questa scheda....lo schermo è dotato solo da 1 Displayport, 1 DVI, 1 VGA. la Sapphire da 2 miniDp, 1 DVI e 1 HDMI. la mia soluzione sarà, ripeto, 3 schermi, 2 in orizzontale e 1 in verticale. Sarò scontato o troppo pressante, ma visto che vorrei comprar tutto subito senza dover ogni volta prender che pezzo in più, se non sbaglio, mi dovrò fornire di: 2 cavi miniDP-DP, ne ho trovato un paio da 17 euro l'uno dove ho comprato i monitor e la scheda - "DeLOCK Displayport mini > Displayport - 1.8m", vanno bene? alternative? e 1 Cavo DVI - DVI che già è disponibile nella confezione del monitor. potete darmi conferma? grazie mille!!!
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Dovrebbe essere giusto così, ma aspettiamo altre conferme per sicurezza.
Non lesinare troppo sulla qualità dei cavi mi raccomando. Prendili almeno di media fattura e marche note.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:49.