|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Firenze
|
Collegare Monitor a PC: Problema audio...
Ciao a tutti,
mi potete dire come posso far uscire l'audio del mio pc (che siano mp3 o video dell'hdd, o dvd inseriti nel lettore ottico) dal mio monitor/tv "LG 27" M2780D-PR"? Vi allego un'immagine del retro del pc e una del retro della tv-monitor ![]() con tutti gli ingressi disponibili, esiste un cavo unico che riesca a far passare sia audio che video come nell'hdmi? (purtroppo non ho l'uscita hdmi nel pc) Grazie mille
Trattative andate a buon fine con: paolo.guidx , MrDuch , Alessio.16390 , DANIELE (AL) , MissingStar , k|o , chiccolinodr Utenti Disonesti: keiji2 - Giovanni Valenza in postpay e segnalo anche Giovanni Fioretti mail [email protected] (nel caso riuscissi a mettermi in contatto con uno di questi sarà mia premura toglierlo dalla firma, intanto li segnalo sperando di esser d'aiuto) Ultima modifica di alexandrinhon10 : 25-06-2012 alle 13:51. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
|
Ti serve un cavo jack 3.5 maschio -> 2 rca maschi sperando che il monitor supporti tale configurazione.
Audio e video su singolo cavo lo fai solo con l'hdmi quindi nel tuo caso o escludi la cosa e compri un vga low profile con uscita hdmi.
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Firenze
|
Quote:
Ok, speravo in qualche altra possibile alternativa. Grazie mille per avermi risposto
Trattative andate a buon fine con: paolo.guidx , MrDuch , Alessio.16390 , DANIELE (AL) , MissingStar , k|o , chiccolinodr Utenti Disonesti: keiji2 - Giovanni Valenza in postpay e segnalo anche Giovanni Fioretti mail [email protected] (nel caso riuscissi a mettermi in contatto con uno di questi sarà mia premura toglierlo dalla firma, intanto li segnalo sperando di esser d'aiuto) |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:42.