|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2012
|
Problema chiavetta internet win 7 64bit
Ciao a tutti! Ho un problema con la chiavetta huawei di wind. quando la inserisco parte il programma di installazione del software e va a buon fine, non mi dà nessun problema. quando pero vado per connettermi il programma non trova la chiavetta, dice che è disconnessa o non disponibile. Ho effettuato l'aggiornamento dal sito ufficiale con i driver per 7 64 bit ma niente. Ho notato che quando vado in gestione dispositivi non c'è nessun punto esclamativo ma anche che non c'è la voce modem (che invece è presente nel pc con xp dove funziona perfettamente) . la chiavetta è riconosciuta solo come unità disco.
Qualche idea? Grazie!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
avevo letto qualcosa di analogo (forse della 3 però) diversi mesi fa, in sezione networking forse
ad ogni modo se non ricordo male bisogna installare per prima cosa la chiavetta come unità disco (come hai fatto), non ricordo se forzando i diritti di amministratore o bastava così ![]() in seguito, e qui sono abbastanza sicuro, lanciare il programma installante dentro la chiavetta-disco (o quello aggiornato del sito wind) con i privilegi amministrativi: tasto destro-esegui come amministratore. A fine procedura windows dovrebbe chiedere il riavvio o la disconnessione dell'utente e al nuovo accesso dovrebbe apparirti il modem e il programma per la navigazione prendila però con le pinze, vado a memoria, ma spesso e volentieri ricordo male ciao ciao P.S. benvenuto
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 870evo 4Tb + 860evo 1Tb + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[Lg 34gn850b]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit 23H2 ]
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Quote:
[CASE Cooler Master Silencio 550]-[MOBO Asrock Z68 Pro3]-[CPU Intel Core i7-2600K]-[RAM 8GB G.Skill]-[HDD 1TB Samsung + 320GB Samsung + 500GB Maxtor]-[VGA Zotac Geforce GTX 560 Ti]-[MASTERIZZATORE Samsung SH-S222AB][S.O. Windows 7 64 bit] |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Junior Member
|
Quote:
P.S. aled1974 grazie per il benvenuto! |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
Se non hai il modem installato e la chiavetta è vista come periferica di massa, significa che il software non si è installato correttamente.
Dopo l'installazione del software, scolleghi la internet key, riavvi il PC. Reinserisci la chiavetta e dai il consenso alla partenza in autoplay, partirà il programma di conessione, a questo punto se apri la gestione dispositivi devi vedere l'installazione delle periferiche huawei (porta com, modem, etc)
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
Grazie a tutti! Proverò al più presto. Il pc non è il mio..
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:33.

]