|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: bergamo
|
Velocizzare la visualizzazione delle immgini sul desktop di windows 7 aereo
Come da titolo....
Vorrei poter portare la velocità delle visualizzazioni delle immagini del desktop, dal minimo che è 10 secondi poter oltreppassare questa soglia e poter impostare 5 secondi o anche meno... Credo che sia possibile farlo variando un parametro nel registo di sistema, ma non so che modificare, nessuno ne sa niente? ringrazio in anticipo...
SYSTEM: Windows10Pro 64Bit CASE: Enthoo Primo MOBO: MAXIMUS VII HERO CPU: i7 4790K liquido DISS: KIT BLACK SUN PHOBYA 480/240/360SLIM RAM: 4x8 GB Vengenace Pro 2133Mhz CL11 VGA: RTX 2080TI AORUS liquido SSD: 2 Crucial 256GB RAID 0 HD: 2 V.Raptor 150GB RAID 0 ALI: ANTEC High Current Pro HCP 1200W LCD: Acer Predator X34 Curved IPS NVIDIA G-sync 21:9 WQHD |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
..... eh?
cosa sono queste "immagini visualizzate del desktop"? cosa centra "aero"? faccio un ipotesi,. "stai parlando della riproduzione automatica delle immagini in stile "presentazione" quando vuoi vedere ad esempio tutte le foto di una cartella a schermo intero"? "o del cambio di sfondo automatico temporizzato?" (in tal caso non posso aiutarti, non ho seven sottomano.)
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: bergamo
|
Semplicemente delle immagini di sfondo del desktop... su windows 7 si puo impostare una cartella a piacere piena di immagini e impostare il tempo di visione per poi sfumare e mostrare l'immagine sucessiva, il tempo impostabile piu basso sono 10 secondi, mediante il registro di sistema mi sarebbe piaciuto poter impostare un tempo piu basso.
SYSTEM: Windows10Pro 64Bit CASE: Enthoo Primo MOBO: MAXIMUS VII HERO CPU: i7 4790K liquido DISS: KIT BLACK SUN PHOBYA 480/240/360SLIM RAM: 4x8 GB Vengenace Pro 2133Mhz CL11 VGA: RTX 2080TI AORUS liquido SSD: 2 Crucial 256GB RAID 0 HD: 2 V.Raptor 150GB RAID 0 ALI: ANTEC High Current Pro HCP 1200W LCD: Acer Predator X34 Curved IPS NVIDIA G-sync 21:9 WQHD |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:29.