|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
[help] batteria e spegnimento
Salve,
ho un Hp pavilion dv 2095ea, con Win Xp. Giorni fa s'è spento da solo e non si riaccendeva più, quindi passato il panico ho rimosso la batteria e dopo aver tenuto premuto un 20 sec il tasto d'accensione è ripartito.. ovviamente attaccato all'alimentazione elettrica. Ora però un paio di volte s'è spento da solo anche così, eppure la presa è inserita bene e ferma. Pensavo di dover ricomprare solo la batteria (a questo proposito, non è possibile farlo in italia tramite il sito di hp, quindi conoscete un sito affidabile, non vorrei prendere delle sòle grandiose) ma a questo punto mi chiedo se devo riprendere anche l'alimentatore, oppure se può essere un prolema anche di hardware. Lo so che il modello è un po' obsoleto ma non posso permettermi un notebook nuovo al momento. Insomma nella vostra esperienza come posso fare per controllare che sia tutto ok e il problema sia effettivamente solo la batteria (ho fatto il check Hp e mi dice che ovviamente è da sostituire il più presto possibile e non è coperta da garanzia). Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:42.