|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2011
|
[CL+sped] Hard disk sata 2,5" (per notebook) 250GB seagate 45€ spedito!
Come da inserzione Hard disk da 250GB da 2,5" (quindi per notebook) Sata della seagate cedo a 45€ spedito in raccomandata o 48€ con spedireweb.
Acquisto materiale informatico in lotto, console e computer anni 80/90/2000 e relativi software. Carte da gioco yu gi oh, pokèmon e magic, album di figurine, vinili, audiocassette, monete, francobolli, action figures, giochi in scatola etc etc. Feedback negativi: StrixyRoG , Ronald0 (mi deve ancora degli hard disk, mai consegnati) Cerco l'utente con il quale ho concluso per i cavalieri dello zodiaco e un vecchio pc con scatola. Contattami in mp, ho perso il tuo contatto! Ultima modifica di OK_computer : 27-06-2012 alle 18:38. |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
Città: Pescara
|
Quote:
Comunque il prezzo è fuori regolamento se lo hai acquistato prima dell'alluvione. Un 250gb lo dovresti vendere a max 25-27€ spedito. |
|
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
Comunque prima di mettere l'annuncio sul forum ho visto in rete che mediamente il prezzo si aggira su questa cifra,45€ spedito. L'hd è stato preso dopo i fattacci dell'allagamento ed è stato pagato un botto! Non ci voglio lucrare,ma neanche perdere,considera che nuovi in negozio li tolgono a 90/95€
Acquisto materiale informatico in lotto, console e computer anni 80/90/2000 e relativi software. Carte da gioco yu gi oh, pokèmon e magic, album di figurine, vinili, audiocassette, monete, francobolli, action figures, giochi in scatola etc etc. Feedback negativi: StrixyRoG , Ronald0 (mi deve ancora degli hard disk, mai consegnati) Cerco l'utente con il quale ho concluso per i cavalieri dello zodiaco e un vecchio pc con scatola. Contattami in mp, ho perso il tuo contatto! Ultima modifica di OK_computer : 27-06-2012 alle 18:20. |
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Allora il prezzo mi pare giusto.
|
![]() |
![]() |
#5 | |
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quote:
Mi mandi una scansione dello scontrino/fattura in pvt? Grazie per la collaborazione.
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Non avevo letto letto il post inerente alla regolamentazione sulla vendita degli hard disk (e me ne scuso),altrimenti prima di metterlo in annuncio (al mio prezzo) avrei cercato di trovare lo scontrino...chiedo scusa se questo và fuori regolamento,non era mia intenzione! Ps: l'hd è un HD da 2,5" quindi per notebook,magari questo và in mio favore dato che costano di più ?
Acquisto materiale informatico in lotto, console e computer anni 80/90/2000 e relativi software. Carte da gioco yu gi oh, pokèmon e magic, album di figurine, vinili, audiocassette, monete, francobolli, action figures, giochi in scatola etc etc. Feedback negativi: StrixyRoG , Ronald0 (mi deve ancora degli hard disk, mai consegnati) Cerco l'utente con il quale ho concluso per i cavalieri dello zodiaco e un vecchio pc con scatola. Contattami in mp, ho perso il tuo contatto! Ultima modifica di OK_computer : 27-06-2012 alle 18:38. |
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Max 35€ spedito allora.
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Guarda prima di intraprendere qualsiasi trattativa e per evitare di fare casini,aspettiamo quello che ha da consigliarci il moderatore.
Io potrei comunque scendere a 40€ spedito. Tu saresti interessato all'acquisto?
Acquisto materiale informatico in lotto, console e computer anni 80/90/2000 e relativi software. Carte da gioco yu gi oh, pokèmon e magic, album di figurine, vinili, audiocassette, monete, francobolli, action figures, giochi in scatola etc etc. Feedback negativi: StrixyRoG , Ronald0 (mi deve ancora degli hard disk, mai consegnati) Cerco l'utente con il quale ho concluso per i cavalieri dello zodiaco e un vecchio pc con scatola. Contattami in mp, ho perso il tuo contatto! Ultima modifica di OK_computer : 27-06-2012 alle 18:55. |
![]() |
![]() |
#9 |
Moderatore
|
Nel link a DX in firma trovi dei valori indicativi dei prezzi pre-crisi degli HD sul mercatino.
#10 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
Dimmi tu e scusami se non ho letto prima l'indicazione in merito agli hard disk!
Acquisto materiale informatico in lotto, console e computer anni 80/90/2000 e relativi software. Carte da gioco yu gi oh, pokèmon e magic, album di figurine, vinili, audiocassette, monete, francobolli, action figures, giochi in scatola etc etc. Feedback negativi: StrixyRoG , Ronald0 (mi deve ancora degli hard disk, mai consegnati) Cerco l'utente con il quale ho concluso per i cavalieri dello zodiaco e un vecchio pc con scatola. Contattami in mp, ho perso il tuo contatto! |
|
![]() |
![]() |
#12 |
Moderatore
|
I WD Black Skorpio da 7200 rpm e 250 giga erano prossimi ai 33 spediti.
Se le caratteristiche sono simili a quelle del WD devi allinearlo a questo valore. Chiudo e se vuoi rimodulare il prezzo avvisami in pvt.
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:11.