|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
NOTEPAL U2 FAN EDITION
Ho acquistato da amazon.it il cooler per notebook notepal u2 della cooler master, in dotazione sono presenti 2 ventole da 80mm molto silenziose, a questo proposito ho pensato di acquistarne altre 2 dal sito della cooler master per raffreddare il piu possibile il portatile.
Secondo voi ha senso acquistare 2 ventole aggiuntive (5 euro + s.s.) oppure non riscontrerò evidenti miglioramenti?? Come sempre accetto consigli da tutti Queste sono le 2 ventole identiche a quelle gia in dotazione http://www.cmstore.eu/product_images...48953_zoom.jpg
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2012
Città: Lecce
|
Ovviamente si. Più sono le ventole, più aria andrà sul pc per raffreddarlo
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Grazie per il consiglio
OT Visto che il mio portatile ha appena compiuto 4 anni e non l ho mai aperto per pulirlo non avendo le competenze, posso secondo voi pulirlo da solo oppure mi tocca portarlo al negozio di informatica?? Il portatile è un hp pavillion serie dv6000. Grazie a tutti
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Se ne hai le competenze (non è una cosa da poco) puoi farlo tu
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Eheh di competenza ne ho ben poca, ho trovato una guida di ifixit e provero
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
Quote:
Sono davvero soddisfatto dell'acquisto ! Riguardo le ventole penso che due siano sufficienti soprattutto se posizionate accuratamente sotto le prese d'aria del note ! Non so quante feritoie abbia il tuo ... e considera che la base in alluminio di per se dissipa passivamente ! Piuttosto che spendere euri in ventole cerca una guida per il disassemblaggio del note o semplicemente per pulire la ventola ... di certo otterrai vantaggi maggiori
Laptop:TongFang GM5MG0O i7 10870H @ 2.2-5.0GHz - liquid metal paste - RAM Crucial Ballistix DDR4 16GB @2933Mhz- VGA: UHD Intel+ NVIDIA GeForce RTX 3060 6GB - Display WQHD, IPS, 165 Hz - WD_BLACK SN750 NVMe 1Tb +Samsung SSD NVMe 980 500GB -Intel Wi-Fi 6 AX200 -WIN 11 Smartphone : Pixel 8 pro 256GB Azzurro Cielo |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Valuta tu, è una cosa che ti porta via almeno un pomeriggio se sei pratico
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Lo portero al negozio, cosi sono sicuro che non combino guai
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:13.