|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/ceo-cryte...ole_42695.html
Il mercato dei videogiochi per PC non subirà alcun contraccolpo per via dell'avvento delle console di nuova generazione. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: tra le colline calabresi
|
si non dobbiamo assolutamente aver paura, ce l'ha dimostrato con crysis 2
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
|
Bene, con Crytek ho chiuso.
Che se lo tengano il free to play, il modello orientale e il futuro. Cryrek sta veramente deludendo sotto tutti i punti di vista, ha anche il coraggio di dire che non dobbiamo temere?!?! Cioè io in futuro dovrei giocare solo online con giochetti medio scarsi in qualche mappa comprando nuovi oggetti per andare avanti, ma che vadano veramente a c@g@re!
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 5090 FE|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
OT :
@Redazione ma è mai possibile che OGNI pagina che apro ci sia una stramaledetta pubblicità della Asus che devo sistematicamente chiudere!?! Non se ne può più...capisco che campate di pubblicità ma così mi costringete ad istallare adblock....AMEN!
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2012
|
Quote:
E' da ieri che lo fa.....e state pur tranquilli che non comprero' mai piu' una motherboard Asus ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Odio il free to play, trovano una marea di modi subdoli per spillarti soldi tanto che alla fine il gioco lo paghi più di quanto lo avresti pagato col modello tradizionale... è per questo che piace tanto ai produttori...Fra l'altro io mi sento meno a disagio a sborsare una volta per tutte 50-60 euro per un gioco completo anzichè 2 euro per un'armatura, 1 euro per una spada, 10 euro per l'accesso ad un'area nuova del gioco etc...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Giusto per citare il titolo : "CEO Crytek: la community PC non deve temere l'arrivo delle nuove console " .
Infatti la community PC teme le attuali console ![]()
MY PC: CASE COOLERMASTER CM690, MB GIGABYTE X570 AORUS ELITE, CPU RYZEN 5 5600X, CPU FAN THERMALRIGHT HR02-MACHO REV.A, RAM 32GB CRUCIAL DDR4 3600 CL16,PSU COOLER MASTER GX750, HDD:SSD SAMSUNG 850 EVO 256GB - WD BLACK 1TB -WD BLUE 1TB, VGA Gigabyte RTX3070 Aorus master 1860@0.887, MONITOR LCD ACER B243HA, MOUSE LOGITECH G502, TASTIERA CORSAIR STRAFE RGB MX RED, OS WIN11 PRO x64 |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Grenoble (F)
|
quoto monster.fx, ho pensato la stessa cosa leggendo il titolo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Trento
|
"Sono stato in Corea nel 2006 e sono rimasto molto colpito..."
Cevat... te lo ricordi che in Corea già nel 1995 avevano internet ad alta velocità e che dall'anno scorso stanno sperimentando i collegamenti casalinghi ad un gigabit al secondo al prezzo di una nostra 7mega? Fatta questa premessa, è la volta buona che se distribuite i giochi gratis, si può giocare solo online, e i soldi li fate con gli acquisti all'interno del gioco, forse, forse, la finiamo con la pirateria e se un gioco non vi fa guadagnare perchè penoso/breve/pieno di bug/... non avrete più scuse. Sarà solo colpa vostra.
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
|
Qualcuno mi spiega il nesso tra il titolo, il trafiletto introduttivo, ed il corpo dell'articolo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
|
in effetti, come direbbe tonino: che c'azzecca?
perché, c'è ancora qualcuno che non lo usa?
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Catania
|
Quote:
Comunque a me il free-to-play non dispiace, se non devo pagare per giocare mi sta benissimo; in futuro giocherò anche una volta ogni tanto quindi personalmente per me è meglio così. Anche se rimpiango sempre titoli come max payne e re2-3. So di non vedere più titoli del genere in futuro.
![]() |
![]() |
#13 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2012
|
temere???? ma se tutti le aspettano per avere un salto di qualita' anche sui pc, ma questo cosa va blaterando??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
|
In realtà i giocatori PC ASPETTANO le nuove console da 5 ANNI...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2012
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
Città: Padova | Trattative mercatino: troppe!
|
""Quindi nel 2006 ho avuto una visione del futuro. Quei giochi avevano una qualità scadente, ma garantivano entrate impressionanti. Quindi mi sono convinto a portare quel modello di business in occidente e ad accoppiarlo a giochi con la qualità di un titolo della serie Crysis"
Ahhhhhhh....ma almeno taci! Sostanzialmente vuoi fare ancora più soldi con giochi scadenti! Peccato non funzionil'ultima parte della frase poichè crysis 2 fa "leggermente" schifo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Con Crysis 2 ha centrato la prima parte dell'obbiettivo, un prodotto scadente
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
"CEO Crytek: la community PC non deve temere l'arrivo delle nuove console": finché Crytek e SH varie continuano a sfornare videogiochi di merda, c'è ben altro d temere.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Siena
|
vabbè è completamente suonato!
![]() |
#20 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
|
Quote:
Quote:
il budda del 3° millennio anzichè partire dal modello di business è partito dal livello qualitativo... è strano che altre case, facciano pacchi di soldi con giochi di qualità, che abbiano trovato il modo di arginare la pirateria, e soprattutto che abbiano ceo molto meno ciarlieri... Ultima modifica di hibone : 21-06-2012 alle 15:17. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:34.