|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Napoli
|
Dubbio connettore ATX 12V a 4 poli Corsair 430 W Serie Builder
Salve, sto per assemblare una nuova configurazione usando la scheda madre Asrock A75M-HVS, e nella scelta dell'alimentatore mi è venuto un dubbio.
Inizialmente volevo prendere il Be Quiet! 350W System Power 80+ 12cm BN081, ma poi mi sono deciso a prendere il corsair in questione (titolo). Ora cercando feedback su questo ali, ho letto alcuni utenti che riportano la mancanza del connettore ATX 12V a 4 poli, essendo niubbo non capisco l'utilità di questo connettore e se è essenziale per la scheda madre che voglio comprare. Se compro questo Corsair avrò problemi ad alimentare la scheda madre Asrock A75M-HVS? La differenza di € tra il BeQuiet e il Corsair è poca, quindi sarei propenso a prendere il più gettonato ![]() Attendo chiarimenti da voi esperti ![]() Grazie.
Ho trattato con: deftones.69. - iL.PoLLo - Fil9998 - monkey.d.rufy - Donaduzzo - snowcrash - egx11 - ironia - kammamuris - derek1977 - steax85 - Raffyone - HnkF - lumilo - mstella - fidokman90 - s4dert |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Il cx430 non ha il connettore atx 4 pin nel senso che ce l'ha a 8 pin sdoppiabile in 2 da 4 pin.
Il connettore atx serve a alimentare la cpu e tutti gli ali ce l'hanno. Non avrai problemi a alimentare la tua scheda madre, dipende molto dalla scheda video. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Napoli
|
per schede video intendi quelle che vengono alimentate dalla scheda madre più quel cavo che parte dall'alimentatore?
perchè se sì, non credo che ne comprerò ![]()
Ho trattato con: deftones.69. - iL.PoLLo - Fil9998 - monkey.d.rufy - Donaduzzo - snowcrash - egx11 - ironia - kammamuris - derek1977 - steax85 - Raffyone - HnkF - lumilo - mstella - fidokman90 - s4dert |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:32.