|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
Tutte le novità di Photoshop CS6 in un video
Ciao a tutti, come saprete da pochi giorni è disponibile la beta gratuita di Photoshop CS6! Io lavoro da tempo nell'ambito del fotoritocco ed essendo un grande appassionato ho preparato un video ben fatto su tutte le caratteristiche nuove del software! Se volete dare un occhio: http://www.youtube.com/watch?v=E77hVMI0JrQ
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
E'stata presentata ufficialmente la Creative Suite CS6 di Adobe!
Tutti i dettagli qui: http://www.adobe.com/it/products/creativesuite.html Inoltre grazie al nuovo servizio Creative Cloud sarà possibile stipulare contratti con un costo fisso mensile per poter utilizzare i programmi, senza doverli acquistare completamente, bella novità! A breve dovremmo poter vedere i prezzi ufficiali ed essere in grado di acquistare le versioni definitive dei programmi! PS: non lavoro per Adobe (purtroppo) e non mi pagano per fare pubblicità... semplice passione professionale che condivido con voi! A presto! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Pure io...
Ma non mi pare questo cloud una cosa conveniente... 59,95 euro al mese x 12 = 719.4 euro/anno CS6 Master Collection = 695.75 euro Cè qualcosa che sbaglio io, oppure il cloud costa più della versione classica ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
![]() ![]() La Master collection costa 3.600 euro, 695 è il costo dell'aggiornamento per chi ha speso 3000 euro l'anno prima ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
Quote:
Stando cosi le cose chi spendera' 3600€ per la suite ? Ultima modifica di essebbi : 29-04-2012 alle 10:09. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
Eccoci, da oggi la Creative Suite CS6 è disponibile ufficialmente!
Disponibili anche le versioni demo definitive, scaricabili ed utilizzabili per un tempo limitato. A breve, sembra venerdì, sarà possibile aderire al servizio Creative Cloud grazie al quale potremo usare i software in abbonamento anzichè acquistandoli a cifre davvero grandi (967€ per la versione Standard di Photoshop)! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Non sono arrivato in tempo per la beta, oggi lo scarico e provo, se la cosa funziona bene penso di aderire al cloud...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
in effetti non capisco il senso del costo cosi maggiore per la Master classica. Con il cloud si hanno le stesse cose e serve solo connettersi una volta al mese per il check della licenza; bho non capisco
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Marketing...
Forse... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Io so solo che nessuno regala nulla per nulla. Per cui Adobe se fa questa cosa, state certi che gli conviene. Ora bisogna capire bene fino a che punto conviene a noi acquistare tramite cloud, oppure la versione classica.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:56.