|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: _____________ Trattative: >200 HWUp + TOM's
|
[PU + sped] Vendo n. 2 hard disk 250GB SATA
Vendo n. 2 hard disk Maxtor MaXline III – model 7L250S0 – 250 GB SATA 150 => link Wikipedia SATA 150
Sintesi specifiche: SATA 1.5Gb, 16MB cache Spindle Speed (RPM) 7200 Specifiche prese dal sito Seagate.com: > link < Foto reali (click per ingrandire): <<<< edit >>>>> Le due unità sono identiche, dismesse da qualche tempo, fuori garanzia ovviamente. Fornisco qui le videate di scansione approfondita che ho realizzato con HD TUNE sulle due unità, nonchè i dati di riepilogo di una delle due unità (l'altra dovrebbe avere dati simili, essendo state in funzione assieme): <<<<<edit >>>>> Se richiesto, posso aggiungere (per ulteriori 5 euro rispetto ai prezzi indicati, a causa del maggior ingombro per spedizione) la gabbia hard disk metallica che ospitava i due dischi (gabbia metallica simile a quella raffigurata nell’immagine riportata sotto e che può ospitare 3-4 unità da 3,5”). Vendo le due unità hard disk preferibilmente in blocco a 52 euro spedito => 50 euro spedito per le due unità => VENDUTO fuori forum Gabbia metallica, immagine esemplificativa: ![]() Regole. 1 - Precedenza al mio prezzo (chi si mette in coda rispettando la somma da me richiesta) 2 - Precedenza ai blocchi (chi prende più componenti) 3 - Precedenza alla consegna a mano 4 - Pagamento ricarica poste pay o bonifico (preferito) a vostra scelta 5 – I miei feedback dicono che offro e pretendo serietà, correttezza, tempestività nelle risposte, per evitare perdite di tempo reciproche, oltre a gradire immensamente la cortesia da ambo le parti 6 – Spedizione con costi a carico ed a rischio del compratore; la mia responsabilità termina nel momento in cui consegnerò il pacco al corriere / ufficio postale. 7 - Mi riservo di togliere dalla vendita uno o più pezzi in qualsiasi momento 8 - In vendita anche altrove
||Mercatino|| Ho concluso contento con > 200 utenti su questo ed altri forum (elenco QUI). ||Vendite in corso => --- Ultima modifica di frupoli : 05-07-2012 alle 07:47. Motivo: Continua da thread precedente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: _____________ Trattative: >200 HWUp + TOM's
|
up.
Edit 27.06: VENDUTO fuori forum Si può chiudere, grazie.
||Mercatino|| Ho concluso contento con > 200 utenti su questo ed altri forum (elenco QUI). ||Vendite in corso => --- Ultima modifica di frupoli : 27-06-2012 alle 07:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:12.