|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Consiglio impianto entrylevel €250
ciao a tutti, avrei intensione d'acquistare un impianto HT da utilizzare con il mio LG 42pj350.
l'utilizzo principale sarà visione film e tv sat...la musica l ascolto con l iphone andrei a collegarci solo il macbook ed il decoder (quindi 3 porte hdmi bastano ed avanzano) il budget è molto ristretto(250€ al massimo).considerando la cifra molto bassa non mi aspetto miracoli. i modelli che ho trovato sono i seguenti: yamaha yht-196 kenwood 9.1b onkyo ht-s3405 avete qualche modello da consigliarmi? dei tre quale conviene scegliere? ho letto bene del kenwood 9.1 ma credo sia un sistema che abbia almeno un paio d anni sulle spalle... grazie a tutti |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
essendo tutti entry lvl, ti consiglio di fare una cosa molto grezza
prima di tutto controlla le porte posteriori dell'amply e che ci sia tutto quello che cerchi come entrate HDMI, poi controlla come sono fatte le casse, se trovi un Kit che monta satelliti a 2 vie (cono alti e cono medi) prediligi quello piuttosto che quelli ad una via, suonera' meno inscatolato. (va detto che se in futuro cambi anche solo le casse frontali il suono si rivoluziona) Nello specifico, sull'entry lvl non mi dispiacciono gli amply yamaha piuttosto che gli altri 2. se vuoi una risposta piu' specifica, di chi magari ha anche in casa uno di quegli apparecchi chiedi qui Sintoamplificatori, Diffusori e Subwoofer |
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
grazie tante
purtroppo penso di non poter visionare l impianto( lo prenderò online) quindi mi affiderò esclusivamente ai vostri consigli... adesso provo a postare anche li... Ultima modifica di Darry : 30-05-2012 alle 12:11. |
|
|
|
|
#4 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
|
Quote:
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi | |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:02.