|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link all'Articolo: http://www.gamemag.it/articoli/3253/...ica_index.html
Una prima disamina del nuovo gestionale di Gaming Minds Studios che segue le orme di Patrician IV. Mercato, alleanze e battaglie navali sono alla base del gameplay, pensato per chi ama ragionare sulle contrattazioni e per chi vuole rivivere il fascino della conquista dell'America. Click sul link per visualizzare l'articolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
|
attendo con interesse questo gioco.
ROGRIPPER: Helios+Thor1,2kW+3960X+Zenith II+64gb 3600C16+3080 12gb Vector2+Rocket4x2 NB: Alienware X17 R2 Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One ->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz Cinema 40 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<- |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
A me sembra che questo gioco focalizzi solo alcuni aspetti gia visti in titoli come anno 1404, lasciando l'evoluzione delle città alle routine di gestione dell'IA. Un pò scialbetto per chi è abituato a mangiare pane e gestionale.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: May 2011
Città: Varés
|
Lo sto tenendo d'occhi da un pò, avendo apprezzato molto port royale 1 e 2.
La mia paura è che, basandosi sul motore di patrician 4 (che ha semplificato patrician 3), finiscano per semplificare anche port royale 2. Comunque i vascelli in 3d sono uno spettacolo. Se esce con koch media il prezzo dovrebbe essere già basso in partenza, credo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Bannato
|
Quote:
Era possibile anche ottenere la patente di corsa, armare un veliero e saccheggiare le navi delle nazioni rivali. Grandissimo gioco: il migliore nel suo genere, imho. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
l'unica cosa che dovevano semplificare era la gestione del gioco avanzato, quando si iniziavano ad avere tante navi, tante città con tante attività, Patrician III iniziava ad essere seriamente frustrante da giocare, ma nel IV han semplificato troppo l'insieme. Sperem che con questo nuovo Port Royale migliorino il predecessore senza stravolgerlo troppo. Già il fatto che esca su console mi fa preoccupare non poco.
ROGRIPPER: Helios+Thor1,2kW+3960X+Zenith II+64gb 3600C16+3080 12gb Vector2+Rocket4x2 NB: Alienware X17 R2 Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One ->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz Cinema 40 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<- |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
|
Quote:
Il fatto che esca per console è un pò preoccupante, in effetti ![]() Comunque l'idea di avere un port royale, e relative battaglie, in 3d mi intriga troppo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
l'unico ricordo in tempi recenti di un gioco così improntato sul gestionale-strategico che si è convertito alle console è di Civilization Revolution
![]() E diciamocelo, di Civ aveva solo lo spirito di base, ma per il resto.... ![]() se fanno la stessa cosa con PR3, non lo compro. a me giusto Civilization II su PSX piaceva quasi più di Civ II su PC, prima che uscissero le espansioni, ma erano altri tempi, i giochi per console non erano la completa semplificazione delle controparti PC come avviene oggi...
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Bannato
|
Quote:
Comunque se rimane come patrician 4 penso di prenderlo ugualmente. Alla fine l'ambientazione mi attira troppo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:35.